Mattino 5: Vladimir Luxuria contro Luigi Favoloso “E’ scurrile e aggressivo”

Vladimir Luxuria

Mattino Cinque: Vladimir Luxuria contro Luigi Favolosoè scurrile e aggressivo”. La popolare opinionista ospite del contenitore mattutino ha affermato che questa è la vittoria del “branco” e non ci sta!

 Vladimir Luxuria contesta Favoloso a Mattino Cinque

L’argomento principe di oggi su siti e giornali-a parte se, Di Maio e Salvini finalmente riusciranno a formare il Governo- è l’eliminazione del ciclone spagnolo Aida Nizar dal Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

Infatti molti si chiedono come sia stato possibile che ad essere eliminata sia stata la concorrente spagnola e non il bullo arrogante e sbruffone Luigi Favoloso, leader di quattro morti di Fama e di Fame che hanno reso questa edizione del Grande Fratello orribile.

Gli ascolti premiano il Grande Fratello della D’Urso

Nonostante il cast scadente, scelto dalla D’Urso, che ha piazzato le sue “creature” all’interno di un format snaturato del tutto, prendendo in giro milioni di ragazzi nip che hanno fatto i provini… gli ascolti premiano la conduttrice napoletana che con il 23, 9 % di share porta a casa il risultato.

Oggi nel salotto di Mattino Cinque, Vladimir Luxuria ha esternato il suo malcontento in merito alla scelta operata dal pubblico di far rimanere in gioco Luigi Favoloso e non Aida Nizar:

Non riesco a crederci…Favoloso è entrato nel reality affermando di voler sposare Nina Moric per poi avvicinarsi a Patrizia […] è scurrile, aggressivo.

Anche le altre ospiti del programma, Floriana Secondi e Carmen di Pietro non hanno gradito l’eliminazione di Aida al televoto e Luxuria ha sottolineato che il messaggio che si è lanciato è che il “branco” ha vinto. La violenza ha vinto. Il bullismo ha vinto. Noi aggiungiamo che anche l’ipocrisia ha vinto.

L’opinionista di Mattino Cinque ha speso anche qualche parole sull’intervento in puntata (assolutamente illogico) e in studio di Baye Dame:

Ha sprecato un’occasione per ricostruire la sua immagine.

Facendo riferimento al fatto che non ha chiesto scusa alla Nizar e ha visibilmente gioito della sua eliminazione!

Vladimir Luxuria si esprime anche sulla neo coppia Alessia e Matteo

L’ex parlamentare Luxuria si è espressa anche sulla liaison tra Matteo Gentili e Alessia Prete temendo che Angelo Sanzio stia soffrendo perché forse ha preso una cotta per Matteo.

Non vorrei che avesse preso una sbandata per Matteo e stia soffrendo.

In queste settimane infatti Angelo è stato molto vicino al calciatore, stringendo con lui una bella amicizia.

Intanto vi ricordiamo che la prossima settimana al GF 15 si scontreranno al televoto Mariana Falace, Simone Coccia e Danilo Aquino.

Avete già pensato chi eliminare?

CONDIVIDI