Mattino 5, Mario Cipollini accusato dalla ex moglie: “mi puntò pistola alla testa” | video Mediaset

A Mattino 5 la vicenda di Mario Cipollini, l’ex campione di ciclismo recentemente accusato dalla moglie di violenza e maltrattamenti.

Al momento Cipollini è a giudizio nel processo per stalking, lesioni e maltrattamenti ai danni della ex moglie. Proprio l’ex moglie Sabrina Landucci ha rivelato davanti al giudice: “mi ha puntato una pistola alla testa”.

Ecco la storia del campione Mario Cipollini nel video Mediaset trasmesso durante la puntata di giovedì 10 ottobre di Mattino Cinque.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.