Matrix Chiambretti, anticipazioni puntata 8 giugno 2018

Chiambretti matrix

Domani, venerdì 8 giugno, su Canale 5, in seconda serata, nuovo appuntamento con “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews condotto da Piero Chiambretti.

Maxtrix Chiambretti, gli ospiti venerdì 8 giugno

In occasione dei diciotto anni di “Dagospia”, il sito di news e gossip più temuto dai potenti, Piero Chiambretti ospiterà il suo fondatore, Roberto D’Agostino.

In studio, si racconteranno in un’intervista tutta al femminile, Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis, Marina Di Guardo, la mamma dell’influencer di fama internazionale Chiara Ferragni, Justine Mattera, Francesca Cipriani e ancora, l’inviata di Striscia la Notizia, Stefnia Petyx e Felicita Chiambretti.

Insieme a Piero Chiambretti, sempre Vittoria Schisano nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne” e al “tavolo” le editorialiste: Alda D’Eusanio, Drusilla Foer, Francesca Barra e Melanie Francesca.

Infine, come di consueto, l’esibizione canora del trio “Appassionante” e gli aggiornamenti eccentrici di Cristiano Malgioglio su “Grande Fratello”.

Ricordiamo l’appuntamento con Matrix Chiambretti per venerdì 8 giugno 2018.

Video Promo:

Il Messaggio della presidente della repubblica delle donne della scorsa settimana: