Matrix Chiambretti, anticipazioni puntata 1 giugno 2018: gli ospiti

Chiambretti matrix

Venerdì 1 giugno, su Canale 5, in seconda serata, nuovo appuntamento con “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews condotto da Piero Chiambretti.

Matrix Chiambretti, serata “sapore di mare”

La serata verterà sul tema “Sapore di sale”, nell’imminenza delle vacanze estive, ripercorrendo i film cult che hanno segnato un’intera generazione.

A tal proposito, Piero Chiambretti ospiterà Eleonora Giorgi, figura storica del cinema italiano e Jerry Calà, poliedrico e popolare artista.

Intervista a Valeria Marini

In studio, si racconterà in un’intervista intima, la stellare Valeria Marini. Proprio ieri, l’ex marito della Marini, Giovanni Cottone, ha parlato per la prima volta del matrimonio oramai finito con Valeria, dichiarando “L’ho perdonata, di certo non la odio“.

Chissà se la showgirl farà qualche dichiarazione a Chiambretti. Interverrà anche Lele Mora, in collegamento da Cologno Monzese.

Ospite l’ex naufraga dell’isola dei Famosi Bianca Atzei

E ancora, la cantante Bianca Atzei, ex naufraga del reality show “L’Isola dei Famosi” si racconterà ai telespettatori. Di recente alcuni giorni hanno scritto di un nuovo amore per la cantante ma l’ex fidanzata di Max Biaggi ha rivelato che è single e molto felice di esserlo: sta vivendo un bel momento, durante il quale le uniche frequentazioni sono legate agli amici, tra cui c’è anche l’ex compagno d’avventura dell’isola Jonathan Kashanian.

Insieme a Piero Chiambretti, sempre Vittoria Schisano nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne” e al “tavolo” le editorialiste: Alda D’Eusanio, Drusilla Foer, Francesca Barra, Melanie Francesca e Raffaella Di Caprio.

Infine, come di consueto, l’esibizione canora del trio “Appassionante” e gli aggiornamenti eccentrici di Cristiano Malgioglio su “Grande Fratello”.