Matrix, anticipazioni e ospiti di martedì 4 dicembre 2018

matrix

Nuovo appuntamento con “Matrix”, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Greta Mauro: le anticipazioni di martedì 4 dicembre

Torna in seconda serata su Canale 5 “Matrix“, il programma di approfondimento targato Videonews condotto da Nicola Porro e Greta Mauro. Ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e i temi della puntata in onda martedì 4 dicembre 2018.

Matrix 2018, ospiti martedì 4 dicembre

Martedì 4 dicembre 2018 alle ore 23.30 circa torna l’appuntamento con Matrix, il programma targato Videonews condotto da Nicola Porro affiancato da Greta Mauro. Il programma della seconda serata di Canale 5 si conferma tra gli appuntamenti imperdibili del piccolo schermo. Al centro della puntata di martedì 4 dicembre si parlerà di nutrizione e di dieta vegana con la partecipazione di alcuni volti noti del piccolo schermo. Ospiti della puntata: Giancarlo Magalli e Ringo.

La nutrizione è uno dei temi centrali della puntata con alcune incursioni anche nel mondo delle sagre di paese e non solo. Nicola Porro, infatti, con gli ospiti in studio è pronto a discutere e ad argomento su cosa sia giusto mangiare oppure no. In particolare poi ci si domanda. “la carne fa male oppure no?”. A discuterne in studio il nutrizionista Marcello Ticca, Giuseppe Cruciani, Claudia Zanella e Samantha De Grenet.

Matrix, ospiti martedì 4 dicembre

Durante la puntata del 4 dicembre si discuterà non solo di nutrizione e dieta vegana, ma anche di multe. Dati alla mano, in Italia i numeri sono alle stelle con la città di Milano in testa alle classifiche con quasi 700.000 automobilisti che ne ricevono almeno una ogni anno.

Diverse le violazioni: dagli autovelox ai parcheggi, milioni di italiani violano le leggi della strada. In realtà però negli ultimi anni cresce il numero di multe rilasciate da chi non avrebbe l’autorità per farlo. A discuterne in studio il conduttore Giancarlo Magalli e il conduttore radiofonico Ringo.

Spazio poi ad un argomento di carattere nazionale: ossia i gilet gialli di Parigi e gli scontri che hanno registrato nella Ville Lumiere circa 150 feriti e 350 persone fermate. Infine ospite in studio il manager industriale Riccardo Ruggeri che racconterà della sua personale battaglia contro il cancro.

L’appuntamento con Matrix è in seconda serata su Canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here