MasterChef All Stars Italia: ecco i concorrenti

MasterChef All Stars Italia

Annunciato il cast ufficiale di MasterChef All Stars Italia, la versione celebrativa del talent show culinario di Sky Uno: ecco i nomi dei concorrenti

Masterchef All Stars si prepara a debuttare anche in Italia. Prevista per dicembre la messa in onda della prima edizione italiana del talent show culinario che riporta in video alcuni dei più bravi chef delle prime edizioni. Ecco svelato il cast e i nomi dei concorrenti.

Masterchef All Stars: i concorrenti

C’è grande attesa per la prima edizione di Masterchef All Stars Italia prevista per dicembre 2018. Intanto per stemperare gli animi ecco i nomi dei sedici concorrenti chef.

Dalla prima edizione tornano Danny D’annibale e Anna Lupi. Dalla seconda ritroviamo Maurizio Rosazza Prin che gli appassionati del talent ricorderanno per essere stato protagonista di una delle finali più emozionanti di sempre.

Torna in gara anche Ivan Iurato, quarto classificato della seconda edizione e la chef Marika Elefante che si è distinta per la sua cucina “made in Napoli”. In gara anche Daiana Cecconi tra i concorrenti più amati di sempre e Paola Galloni.

Protagonista indiscusso e secondo classificato della terza edizione, invece, è Almo Bibolotti pronto a tornare in gara insieme a Michele Cannistraro conosciuto con il nome de “Il Cannibale” per via del suo carattere forte e determinato.

Masterchef All Stars 2018

Tra i concorrenti anche Simone Finetti, protagonista della quarta edizione e Alida Gotta classificatasi al secondo posto durante la quinta edizione.

Torna poi Maradona Youssef che dopo l’esperienza al Ristorante Fourghetti di Bruno Barbieri ha cominciato la carriera di chef a Beirut. Tornano in gara anche Rubina Rovini, una delle concorrenti più social del talent, Dario BaruffaLoredana MartoriAlberto Menino, terzo classificato durante la settima edizione.

Grande assente Rachida Karrati, uno dei personaggi più amati di MasterChef la cui popolarità è stata tale da portarla a partecipare come naufraga ad un’edizione de “L’Isola dei Famosi“.

La prima edizione di Masterchef All Stars Italia sarà composta da quattro prime serate. A giudicare i concorrenti la giuria composta da: Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Accanto a loro ci sarà uno chef speciale durante ogni puntata. Possiamo già anticiparvi che ci saranno: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, il Maestro Iginio Massari e Giorgio Locatelli.

Potrebbe interessarti: Anticipazioni MasterChef All Stars Italia

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.