Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme al cinema a Natale 2018

boldi e de sica

Massimo Boldi e Christian De Sica, la coppia d’oro del cinema, dei cine-panettoni tornano insieme per il film di Natale 2018. Dopo un allontanamento dei due che li aveva visti prendere strade differenti ecco questa bella novità: una riconciliazione che piacerà a tutti.

Natale 2018 sancirà il ritorno nelle sale di Massimo Boldi e Christian De Sica

E’ ufficiale. Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme per una pellicola di Natale il cui titolo è molto emblematico: Amici Come Prima. Una commedia divertente come nel loro stile che ci farà apprezzare nuovamente la coppia che non vediamo nelle sale, dal 2005 dall’ultimo film girato assieme: Natale a Miami.

Il film, interpretato da entrambi avrà anche la regia di De Sica e sarà prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore.

Massimo Boldi e Christian De Sica hanno iniziato il loro ventennale sodalizio nel 1986

I due attori, amici anche nella vita hanno dato vita ad una delle coppie più divertenti e affiatate del Cinema Italiano. Il loro sodalizio artistico nasce con il filma “Yuppies- i giovani di successo” fino all’ultima uscita nel 2005 di “Natale a Miami”.

Boldi e De Sica dopo 13 anni di nuovo assieme

Dopo 13 anni di lontananza la coppia torna a lavorare assieme. Le fantastiche risate che ci hanno regalato i due attori, uno milanese l’altro romano sono state molteplici.

A Natale 2018 potremo rivederli nel film Amici come Prima che segna il ritorno della coppia nelle sale cinematografiche con uno dei loro cine panettoni che in questi anni hanno incassato moltissimo ai botteghini.

Sarà un’operazione nostalgia molto attesa non solo dai fans della coppia ma anche dagli stessi attori, soprattutto per il “cipollino” Massimo Boldi che da anni auspica una reunion con il suo compagno storico.

I due infatti, hanno recitato assieme in ben 16 cinepanettoni e hanno raggiunto il record di 28 milioni di incassi con Natale sul Nilo nel 2002.

Le parole di Boldi rivolte a De Sica, e la replica di quest’ultimo

“In giro, giovani e non, mi chiedono: ‘Quando tornate insieme?‘. Una domanda che fanno anche a te, lo so. E so che noi potremmo essere ancora un successo travolgente e non, come dici tu, ‘due vecchi che hanno già dato’”,

Scriveva anni fa Boldi in una lettera (pubblicata da Chi) indirizzata proprio a De Sica.

“Ho sempre detto che, se ci fosse stata una buona idea, avremmo potuto tornare insieme”,

Aveva replicato De Sica. Ebbene pare che la buona idea sia arrivata! L’intesa comica dei due potremo rivederla a Natale 2018 con il film Amici Come Prima!

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..