Mario Giordano nella nuova Rete 4: condurrà “Fuori dal coro”

mario giordano

Ci sarà anche Mario Giordano nella nuova Retequattro: il giornalista condurrà il nuovo programma “Fuori dal coro” subito dopo il TG4

Presentata a Milano la nuova Retequattro. Tra conferme e novità, la rete diretta da Sebastiano Lombardi si presenta con una nuova immagine, un nuovo logo e una serie di produzioni dedicata a temi di attualità, politica ed approfondimento. Tra queste a sorpresa ci sarà anche “Fuori dal coro“, il nuovo programma condotto da Mario Giordano.

Mario Giordano condurrà Fuori dal coro su Rete4

C’è anche Mario Giordano nella nuova Retequattro presentata negli studi Mediaset del Palatino di Roma. Il giornalista e scrittore italiano, infatti, avrà un programma tutto suo. Si tratta di “Fuori dal coro”, il programma che il giornalista condurrà subito dopo l’edizione serale del TG4 e poco prima di “Stasera Italia” condotto da Barbara Palombelli.

Per Giordano si tratta di un nuovo impegno a Mediaset dopo che lo scorso anno ha lasciato la conduzione e la direzione del TG4, affidato poi a Gerardo Greco. Una scelta in un certo senso “obbligata”, visto che il giornalista ha accettato l’incarico di Direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.

Al momento non è ancora stata comunicata la data ufficiale di messa in onda del programma. Sarà nostra premura informarvi non appena avremo notizie certe, intanto continuate a seguirci!

La nuova Retequattro: ecco chi ci sarà

Oltre alla presenza di Mario Giordano, la nuova Rete4 riparte anche da Paolo del Debbio che prossimamente avrà un programma tutto suo. In attesa di scoprire quando partiranno i nuovi programmi di Giordano e Del Debbio, la programmazione di Rete4 è partita con le prime nuove produzioni italiane.

In primis con “Stasera Italia“, il talk d’attualità condotto da Barbara Palombelli nella fascia del prime access time dal lunedì e venerdì. Poi sempre su Rete 4 è partito “W l’Italia“, il nuovo programma di dibattito sui temi d’attualità condotto dal direttore Gerardo Greco.

In partenza altri due prime serate: da venerdì 14 settembre torna l’appuntamento con i casi di cronaca di “Quarto Grado“, mentre da lunedì 17 settembre Nicola Porro sarà alla guida di “Quarta Repubblica“, il talk show politico ed economico.

Ad ottobre, invece, partiranno i nuovi programmi di Piero Chiambretti e Roberto Giacobbo.

Una rete che punta al futuro, senza ripensamenti.

Potrebbe interessarti: Retequattro. Sempre di più: al via la nuova Rete 4

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here