“Maria Express”: la parodia di Pechino Express (con la De Filippi) direttamente sui social!

SuperGuida’s Fans ..and winner is…

Ebbene, si! C’è un vincitore da  incoronare a breve e si dovrà scegliere tra le seguenti squadre:

I MAIUNAGIOIA

I RIVALI

I BORGHESI

GLI AMATORIALI

Di cosa si tratta?! ( no, no non sono impazzita, ora vi spiego tutto, almeno ci provo)

Un certo Marco D’Annolfi tempo fa ha creato un profilo social chiamandolo TrashItaliano il cui unico obbiettivo è stato, creare gif animate che hanno il solo scopo di farci sorridere e il più delle volte, anche “morire” letteralmente dalle risate dei vari personaggi che popolano la nostra tv.

La più gettonata sicuramente è la “Filippa”, al secolo Maria  De Filippi e tutta la sua corte!

Da Sora Gemma Galgani a Tina Cipollari, a Georgette  di T.I. e moltissimi altri.

Maria Express- Ritorno agli Elios

In questo clima goliardico ancorché surreale, Trash Italiano ha pensato bene, di creare la parodia di un programma super gettonato, che tra l’altro sta per andare in onda, che è Pechino Express.

Ovviamente la “protagonista” assoluta di questa parodia chi poteva essere? Maria  de Filippi!

E quindi, per deliziare i nostri occhi e solleticare il nostro humor ieri sera sui social è andata in “onda” la prima puntata di : Maria Express!

Maria Express – il programma-

Il programma vedrà quattro coppie attraversare Roma a piedi, con un budget di soli due euro ciascuna, per raggiungere gli studi Elios, quartier generale di Maria De Filippi.

I  concorrenti dovranno percorrere circa venti chilometri e sarà loro vietato usare strumenti elettronici per orientarsi e mezzi pubblici per spostarsi  così da mantenere il clima spartano della versione originale di Pechino Express.

Insomma tutto rigorosamente fedele al format originale.

Seconda edizione di Maria Express

In verità questa è la seconda edizione del programma, giacche la prima c’è stata l’anno precedente intitolata: Maria Maria Express – Ai confini della Tiburtina –

Che  è stata mostrata anche su Witty Tv, web tv della Fascino di Maria De Filippi, vedendo la  partecipazione di Rudy Zerbi, Tina Cipollari, Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e della stessa Maria De Filippi, che ha voluto premiare i vincitori.

Nella prima ‘puntata’ appariranno Fedez, Rovazzi e Craig Silverman.

Ovviamente, l’obbiettivo e diciamo il “montepremi” che i concorrenti si contengono è la Stretta di mano con la Filippa!!

Le coppie in gara di Maria Express

I MAIUNAGIOIA   composti da Michele Bravi e Alice Venturi (pensavate a Sora Gemma e qualche altra , vero???)
Michele è il vincitore della settima edizione di X-Factor, pubblica nel 2013 il suo primo EP “La vita e la felicità” e nel 2014 rifiuta l’invito al Festival di Sanremo . L’anno successivo apre il suo canale youtube (oggi ha oltre 274 mila iscritti).

Alice è una make up artist e youtuber. Solare e simpatica riserverà delle vere e proprie sorprese!

I RIVALI composti da Marco Marfella e Denise D’Angelilli .

Marco è un appassionato di Maria e del mondo trash in generale. Denise, ribelle e dalla forte personalità, un vulcano in piena eruzione, insomma.

A causa del  suo carattere deciso e irruente, tempo fa, con il  suo partner di gioco ebbe una querelle.

Quindi, ne vedremo di ogni!!

I BORGHESI  composti da  Sara Puccinelli e Andrea Rotolo.
Sara è una Tweetstar molto apprezzata.

Vede e racconta le cose e quello che gli capita in maniera singolare e divertente. La sua arma è decisamente l’ironia. Ha un’altissima opinione di se stessa, tanto da infischiarsene di ciò che pensano gli altri (wow che caratterino, mi piace!!)

Andrea Rotolo, detto signor Ponza è appassionato di tv e non solo, nel 2007 fonda un blog che nel frattempo è cresciuto, fino ad arrivare, oggi ad avere molti contributors  i cui interessi comuni sono  la cultura pop e tutto ciò che è trash.

GLI AMATORIALI composti da Gianluca Gazzoli e Nathan Jayd.

Gianluca è un film maker, speaker radiofonico, youtuber e, nel tempo libero ama viaggiare.

Nathan è una personalità del web abbastanza controversa, c’è chi lo ama e chi lo odia, nella sua semplicità, racconta ciò che lo circonda.

Maria express – il conduttore-

Il conduttore di questa seconda edizione della web serie sarà Andrea Dianetti, già volto di Amici, mentre la produzione è stata affidata a ShowReel.

Ed eccovi il promo di Maria Express:

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa cè stasera in tv? – 31 agosto 2016
Prossimo articoloDati Auditel 30 agosto: cultura in tv con SuperQuark (14.6% di share)
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..