Maria De Filippi vuole Mina al serale di Amici 2018. Sogno o realtà?

c'è posta per te MARIA de Filippi

Maria De Filippi vuole Mina al serale di Amici 2018. E’ questa l’ultima novità che riguarda il talent show della De Filippi. Le ultime indiscrezioni sullo programma arrivano dal settimanale Spy, diretto da Massimo Borgnis.

Amici 2018: l’indiscrezione di Spy

Il settimanale Spy, nato da un’idea di Alfonso Signorini lancia una notizia davvero clamorosa: la De Filippi vorrebbe Mina alla puntata finale del Serale di Amici.

Al momento non si hanno dettagli in merito né che ruolo potrebbe proporre la padrona di casa alla cantante che già da moltissimi anni si è ritirata dalle scene.

Il web si è già scatenato, e si pensa che la straordinaria cantante possa assumere addirittura il ruolo di Giudice al Serale, la cui data di inizio-salvo cambiamenti dell’ultima ora- è prevista per sabato 7 aprile.

Ovviamente un ritorno di Mina in Tv dopo anni di assenza dalle scena sarebbe veramente un evento eccezionale e imperdibile. Se Maria De Filippi riuscisse laddove molti hanno fallito sarebbe un colpaccio incredibile.

Del resto nel team di lavoro di Maria, c’è la Maestra Celentano, nipote del grande Adriano, con cui Mina ha un rapporto speciale.

Mina abbondonò le scene alla fine degli anni ’70 e i suoi numerosi fans che nel tempo non l’hanno mai abbandonata, sarebbero super felici dell’evento.

Maria De Filippi invita Mina ad Amici 2018

La straordinaria cantante che è l’emblema della musica italiana manca dalle scene da più di 40 anni: all’epoca preferì ritirarsi per non essere oggetto di gossip ma ha continuato nel tempo a fare musica.

Indimenticabile  il sodalizio artistico con il collega e amico Adriano Celentano che ci ha regalato canzoni meravigliose. E proprio l’ultimo album insieme al Molleggiato è stato un incredibile successo!!

Ce la farà la regina della tv Maria De Filippi a riportare sulle scene la regina della musica, Mina?

Noi ci speriamo!! E voi?

CONDIVIDI