Maria De Filippi sfida Barbara D’Urso: l’indiscrezione

barbara d'urso

Le foto in costume bianco di Maria de Filippi in spiaggia stanno spopolando sul web in questi giorni. È il fisico al top della cinquantacinquenne a far parlare ed a suscitare ammirazione.

Ora invece è una clamorosa indiscrezione lanciata dal giornalista Alberto Dandolo a far rizzare le orecchie.

La famosa firma del settimanale Oggi e del sito Dagospia che spesso ci ha regalato preziosi scoop, anche stavolta ne ha detta una delle sue.

Lo scippo di Maria a Barbara D’Urso

Il giornalista a giugno svelò un rumour riguardante il pomeriggio della domenica di Canale 5. Vediamo insieme cosa scrisse:

Ai piani alti, molto alti, di Cologno Monzese circola una voce che sta diventando più chiassosa. Si mormora infatti che il mitologico Maurizio Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo Buona Domenica, magari al fianco della sua Maria.

Nulla trovò conferma come ben sappiamo, Domenica Live tornerà a fine settembre, pericolo scampato per la D’Urso.

Ma Dandolo torna a distanza di pochi mesi, a lanciare la bomba:

A Cologno Monzese si mormora che Maria De Filippi sogni di conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 con suo marito. In quella fascia potremmo trovare Amici seguito da Buona Domenica con Costanzo e Mara Venier.

Barbara D'Urso maria

In parole povere, Maria vorrebbe “accapararsi” la domenica pomeriggio ai danni di Barbara D’Urso che ora con il suo contenitore tiene incollati alla tv milioni di telespettatori. Il progetto della De Filippi potrebbe iniziare a partire dall’autunno del 2018.

Il progetto di Maria per la domenica pomeriggio

Secondo Dandolo, Maria De Filippi avrebbe in mente di suddividere la domenica in due parti. La prima dalle 14 alle 16 sarebbe coperta da Amici, due ore dedicate solo al talent show con probabili inserimenti di esibizioni da parte degli alunni. Nella seconda tranche della domenica, spazio poi a Maurizio Costanzo ed a Mara Venier per il contenitore domenicale vero e proprio.

La formula non è inedita. Ai tempi di Buona Domenica, Maria interveniva spesso nel programma portandovi anche le sue “creature”. Allora l’ostacolo da superare si chiamava Massimo Giletti con la sua Arena, tanto arduo che alla fine ebbe la meglio il conduttore piemontese.

Oggi Maria dovrebbe vedersela con Cristina Parodi e la sua Domenica In e le possibilità di fare bene paiono più concrete per il team di Maria. Forse proprio l’abbandono di Giletti potrebbe aver fatto da sprono alla coppia d’oro della televisione per cercare di riprovare a rilanciare il progetto di rivoluzionare la domenica pomeriggio di Canale 5.

C’è un ultimo e non certo irrilevante particolare da considerare: Barbara D’Urso non pare proprio intenzionata a voler abbandonare la sua poltrona ed a lasciare campo libero a Maria e co.. Riuscirà dunque Maria ad averla vinta contro l’agguerrita conduttrice napoletana?

Voi che ne pensate, vi piacerebbe vedere Maria de Filippi nella prossima stagione o preferite Barbara D’Urso? Fatecelo sapere, se vi va.

CONDIVIDI