Maria De Filippi prima ospite del nuovo show di Michelle Hunziker “Vuoi Scommettere”?

c'è posta per te MARIA de Filippi

Maria De Filippi sarà presente alla prima del nuovo show di Michelle Hunziker: Vuoi Scommettere?

La simpaticissima Michelle dopo la performance di Sanremo, che ha decisamente consacrato la sua carriera, già avviatissima, sarà al timone di una nuovissima trasmissione targata Mediaset, rivisitazione di un programma Rai degli anni ’90, Scommettiamo Che?

Maria De Filippi alla primiere del programma della Hunziker “Vuoi Scommettere”?

Un’assoluta novità della primavera 2018 di canale 5 è l’attesa trasmissione della spumeggiante Michelle Hunziker che andrà in onda a partire dal 24 aprile, di martedì.

Se in un primo momento si era pensato di mandarlo in onda il venerdì in contrapposizione a La Corrida di Carlo Conti su Rai 1, ora la conferma è arrivata: martedì 24 aprile la premiere di Vuoi Scommettere?

Quen Mary, dunque primo ospite di Michelle e l’onore sarà immenso. E’ notorio infatti, che la “sanguinaria” non è solita “fare ospitate” in altre trasmissioni, ma evidentemente per la Hunziker ha fatto un’eccezione.

Vuoi scommettere? Rivisitazione di Scommettiamo che?

Per la Hunziker, il programma non sarà un’assoluta novità dal momento che lo ha già co-condotto in Germania. Sicuramente un passo importante per la showgirl Svizzera che potrà dimostrare di essere brava anche nel ruolo di conduttrice in solitaria senza essere la spalla di nessuno.

Vuoi Scommettere? cambia collocazione, dal venerdì al martedì

Il nuovo show della Hunziker in un primo momento si era pensato di collocarlo al venerdì sera, tuttavia la rete ha deciso di  spostarlo al martedì per evitare lo “scontro”  con La Corrida, altra vecchia gloria del passato, di  Carlo Conti su Rai 1, che prenderà il via venerdì 6 aprile.

Questo farà sicuramente felice anche la casa di produzione Magnolia che è la stessa per entrambi i programmi

Vuoi Scommettere? Il format

Vuoi Scommettere? come abbiamo già spiegato è la rivisitazione di Scommettiamo che? Programma di Rai 1, curato e diretto da Michele Guardì si basava sul format ZDF Wetten, dass..?

Vedeva in ogni puntata diversi concorrenti sottoporsi a varie prove di cultura e abilità. In studio, alcuni ospiti vip, scommettevano sulla riuscita di tali prove.

Vuoi Scommettere? I casting sono ancora aperti, cosa a spettate a chiamare?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here