Maria De Filippi apre un account su Instagram

MARIA DE FILIPPI ad uomini e donne

Alla fine anche Maria De Filippi ha ceduto al fascino di Instagram: la conduttrice ha aperto il suo primo ed unico profilo ufficiale

Maria De Filippi è l’indiscussa regina di Mediaset. A confermarlo è il successo e l’affetto immutato negli anni da parte del pubblico che segue tutti i suoi programmi. Un successo che dal piccolo schermo ora approda anche sui social visto che la conduttrice ha aperto il suo primo profilo ufficiale.

Maria De Filippi Instagram: aperto il primo profilo ufficiale

Maria De Filippi ha aperto un profilo Instagram. A rivelarlo in anteprima è stato il giornale “Chi” diretto da Alfonso Signorini nell’edizione del 3 ottobre 2018.

Da sempre attenta lettrice ed osservatrice del mondo web e social, la De Filippi ha deciso di scendere “in campo” con il suo primo profilo ufficiale.

La conduttrice ha ceduto al fascino e al potere di Instagram nonostante due anni fa in un’intervista video rilasciata a WittyTv aveva detto:

Stando tanto in televisione anche essere sui social sarebbe troppo. A volte dico… magari cosa cavolo gliene frega alla gente.

A distanza di due anni, Maria ha cambiato idea e ha debuttato su Instagram con un profilo destinato a diventare uno dei più seguiti sul social. A motivare il perchè di questa scelta, la stessa conduttrice con un messaggio che vi postiamo:

Ho creato questo profilo, gestito da me personalmente e dal mio staff, per dirvi che io prima di adesso non ho mai avuto un profilo Instagram.

Maria De Filippi: “non posterò molto, sono molto impegnata”

Al momento sono solo tre le foto pubblicate da Maria De Filippi su Instagram. Nella prima foto la conduttrice è abbracciata al suo cane e scrive:

Ho scoperto che sono stati creati diversi profili su di me fimgendosi la mia persona … Ora basta … ho deciso di avere anche io un profilo … ed è l’unico vero… anche se non posteró molto perche sono molto impegnata… comunque BACI …-MARIA.

In un’altra foto, invece, la conduttrice di “C’è posta per te“, “Amici” e “Uomini e Donne” condivide una foto di quando era giovane scrivendo poche righe: “Un salto nel passato – Maria“.

Una decisione che sicuramente farà felici milioni di telespettatori da sempre affezionati alla conduttrice tv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here