Marco Ferri a Pomeriggio 5: “Non voglio avere nulla a che fare con donne sposate o fidanzate”

marco ferri

Il gossip sulla ragazza fidanzata che ha cercato di capire se potesse interessargli, la sua presunta omosessualità, le accuse di Aida, sua collega del GF Vip spagnolo, ma anche le parole di Lory Del Santo. Marco Ferri a Pomeriggio 5 ha dovuto parlare di tutti questi argomenti e molto probabilmente a domenica prossima, a Domenica Live, avrà un confronto con la stessa Del Santo. Non si è parlato, però, di canna – gate. L’ex naufrago ha fatto le sue precisazioni, ma non ha svelato alcun gossip.

Marco Ferri a Pomeriggio 5: l’ex naufrago non svela il nome

Da settimane tiene banco il gossip lanciato da Cecilia Capriotti. Chi è la ragazza super fidanzata che sull’Isola dei Famosi 2018 si è invaghita di Marco Ferri e ha mandato avanti l’amica per capire se da parte sua c’era interesse? Tutti speravano che il bel naufrago svelasse il mistero, invece così non è stato.

Marco Ferri a Pomeriggio 5, rispondendo alla domanda: “Te ne sei accorto che c’era una ragazza fidanzatissima che si era invaghita di te” ha detto: “Può essere che qualcosa io abbia notato“.

Elena Morali o Rosa Perrotta? Ferri non ha detto nulla. “Non è questione di bella, brutta, mora, bionda, alta, bassa. Io ho dei principi nella mia vita. Uno dei mie principi fondamentali è che non voglio avere nulla a che fare con donne sposate o fidanzate“. Queste le parole del figlio del famoso giocatore dell’Inter. Ferri ha poi aggiunto: “Non esporrò il nome di questa persona perché non ne vedo il senso. Non mi vogliono mettere in nessuna maniera in mezzo ad una relazione“.

Poco dopo l’ex naufrago ha poi ribadito: “Non posso perché mi sentirei male con me stesso“.

Insomma Marco Ferri è emerso per i suoi principi, per la sua volontà di non voler mettere in difficoltà ragazze sposate o fidanzate e per la sua galanteria. Ai fan del programma e ai telespettatori di Barbara d’Urso è però rimasto il dubbio. Chi sarà stata la ragazza che si era invaghita di lui?

Marco Ferri a Pomeriggio 5: la risposta ad Aida

Rispondendo a Cecilia Capriotti pertanto Ferri ha poi detto di non essere omosessuale e di non capire le sue accuse. Si ritiene un ragazzo ordinato, che ama cucinare e che tiene particolarmente alla cura del suo aspetto fisico, ma non si ritrova nella descrizione fatta dall’ex naufraga.

Ferri ha poi aggiunto che non avrebbe mai avuto alcun problema ad ammettere la sua omosessualità. In sua difesa sono giunte Anna Pettinelli e Vladimir Luxuria e così si è passati ai chiarimenti successivi. Su Aida, partecipante al GF Vip spagnolo, l’ex naufrago ha detto: “Aida è stata due settimane con me nel GF Vip,  sono state due settimane da incubo“.

Il racconto si è poi fatto piccante: “Io ero nella casa con la mia ex fidanzata. C’è stato uno scandalo e una notte ci siamo un po’ lasciati andare. Lei se ne è accorta e al momento sembrava apprezzare poi il giorno dopo ha fatto un casino“.

Rimandato a Domenica Live il capitolo Lory Del Santo. Nessuno ha fatto cenno delle accuse mosse contro di lui e delle voci di ex naufraghe pronte a giurare di averlo visto fumare droga insieme a Francesco Monte.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.