Maradona, in arrivo la serie tv su Amazon Prime Video: il cast

maradona

Diego Armando Maradona sarà anche una serie tv di Amazon Prime Video. La serie racconterà la vita, la carriera, i successi, i vizi, le cadute e le magie del Pibe de Oro. La notizia è stata divulgata verso maggio e nei mesi successivi ha ricevuto qualche riscontro. La serie biografica sarà prodotta da BTF Media in collaborazione con Dhana Media e Raze. Non si conosce ancora la data ufficiale dell’esordio su Prime Video e nel frattempo cresce l’attesa tra i fan di D10S.

Maradona, il cast della serie tv: tre attori per Diego

Come già anticipato, la serie tv racconterà tutta la vita e la carriera di Diego. Dall’infanzia a Villa Fiorito all’esordio con Argentinos Juniors e Boca Juniors, fino all’arrivo al Barcellona, i successi con il Napoli, i problemi con la droga, il ritiro e la carriera da allenatore con l’Argentina e adesso con i Dorados de Sinaloa.

Saranno tre gli attori ad interpretare Maradona: Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt. Del cast della serie tv sono state annunciate anche le attrici che ricopriranno il ruolo di Claudia Villafañe, che Maradona sposò nel 1989 e da cui divorziò più di dieci anni dopo, saranno Julieta Cardinali e Laura Esquivel.

Maradona, la nuova sfida di Diego: allenatore dei Dorados di Sinaloa

Qualche giorno fa, Diego Armando Maradona ha firmato un accordo con i Dorados de Sinaloa, club che milita nella serie b messicana. Il Pibe de oro si rimette in gioco dopo l’esperienza da ct della nazionale argentina.

Prima dei Dorados, Maradona aveva allenato anche l’Al-Wasl e il Dibba Al-Fujairah con scarsi risultati. In conferenza stampa, il fenomeno del calcio mondiale ha raccontato come il suo passato sia stato molto doloroso, ma ormai è alle spalle.

Maradona ha affermato di essere uscito dal tunnel della droga grazie alle figlie. L’ex calciatore del Napoli ha risanato anche la frattura con l’altro figlio, Diego Jr., avuto da un breve flirt con la napoletana Cristiana Sinagra.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here