Mara Venier, spiega come sarà la sua Domenica In

Mara Venieri - Rai

Mara Venier rende noto attraverso dei post Instagram come sarà la sua Domenica In. Ormai è da un bel po’ di tempo che sappiamo che questo autunno al timone del contenitore pomeridiano domenicale di Viale Mazzini ci sarà lei, ve lo abbiamo anticipato qui.

Mercoledì 27 giugno, ne abbiamo avuto la conferma piena in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai per il 2018/2019.

Mara Venier svela come sarà la sua Domenica In

Dopo anni di assenza la Mara nazionale torna a “Casa”. La “Spoiler seriale” che abbiamo imparato a conoscere e amare per la sua verve e schiettezza, come opinionista dell‘Isola dei Famosi e giurata di Tu Si Que Vales, ha fatto sapere che la sua Domenica In sarà all’insegna del divertimento, della simpatia e dell’allegria, come del resto è il suo carattere:

Cercheremo di far divertire gli italiani e fare una Domenica In basata sull’allegria e l’intrattenimento!

La Venier, ha aggiunto che nella scelta di tornare alla conduzione di Domenica In ha seguito il suo cuore e il molto affetto del pubblico. E’ questo il motivo sostanziale per cui ha detto si è ha lasciato la sua “famiglia” a Mediaset a cui era molto legata.

Mara Venier: “Arrivo a Domenica In e so fatti vostri!”

La conduttrice veneta, ha poi aggiunto in modo ironico…

Arrivo e so fatti vostri!!

Insomma la sua simpatia travolgente ancora una volta ci conquisterà? Di sicuro sarà una bella lotta in termini di share, dal momento che la diretta competitor di Mara sarà una sua amica e un’altra signora della Tv, Barbara D’Urso.

Domenica In o Domenica Live chi vincerà la gara degli ascolti?

Di certo sarà una bella competizione tra le due donne che per altro sono anche amiche: da una parte la simpatia e l’energia di Mara, dall’altra le interviste cuore a cuore e gli ospiti dei reality di Queen of Caffeucci.

Chi vincerà tra le due?

Mara ha aggiunto inoltre che:

Sarà una Domenica In divertente e riflessiva, per dare agli italiani un pomeriggio in serenità: questo è l’obiettivo giusto.”

Sarà una bella competizione tra le due prime donne, senza considerare che Zia Mara sta portando con se Cristiano Malgioglio e Giucas Casella, notoriamente molto amici di Lady Barbara!! Ne vedremo delle Belle… che ne dite?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here