Mara Venier e Pierpaolo Pretelli a cena insieme: i Prelemi adirati “non si poteva invitare anche Giulia Salemi?”

Domenica in Mara venier

Mara Venier al centro di una bufera social per via di una cena con Pierpaolo Pretelli. Sul web i Prelemi, ossia i fan di Pretelli e della fidanzata Giulia Salemi, non hanno apprezzato la cosa a tal punto da ribellarsi contro la conduttrice Rai sui social network.

Mara Venier: la cena con Pierpaolo Pretelli su Instagram fa infuriare i Prelemi

La zia Mara Venier da quando è sbarcata su Instagram non si tira indietro nel condividere con il suo pubblico e i suoi haters foto e video della sua vita privata. Poche ore fa, infatti, ha postato alcune Instagram Stories di una cena organizzata a casa con il marito Nicola Carraro e diversi amici tra cui Pierpaolo Pretelli. Alla grande tavolata presenti anche Alberto Matano e la cugina. Fin qui nulla di strano, essendo una cena tra amici con un menu interamente preparato dalla conduttrice di Domenica In.

Ravioli al sugo, zeppole napoletane e cotechino: questo il menù della cena della zia Mara accompagnata, tra una portata e l’altra, da tanta buona musica italiana con canzoni di Renato Zero, Tiziano Ferro e Ivana Spagna. Una serata tra amici, ma il popolo del web ha notato un dettaglio che non è passato affatto inosservato: l’assenza di Giulia Salemi.

Il web e i Prelemi contro Mara Venier a cena con Pretelli: “dove è Giulia Salemi?”

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, è rimasta nella sua nuova casa di Milano con la madre Fariba Tehrani. Questa assenza ha fatto adirare il popolo dei Prelemi, i fan della coppia, che hanno tuonato sui social: “non poteva aspettare e invitare anche Giulia?“.

Per fortuna c’è stato anche chi ha risposto a tono ai Prelemi schierandosi a favore della zia Mara scrivendo: “Mara è libera di organizzare cene a casa sua quando vuole e soprattutto con chi vuole!” e ancora “quando ci sarà Giulia ne faranno un’altra“. Infine, giustamente, un utente ha fatto notare: “ora sto ragazzo non è manco più libero di andare a cena senza Giulia…“.

Una cosa è certa: tra Mara Venier e l’ex velino di Striscia La Notizia si è creato un rapporto di grande stima e complicità. La conduttrice di Domenica In, infatti, l’ha voluto fortemente nel suo cast del programma della domenica di Rai1 dopo il grandissimo successo riscontrato dal velino a “Tale e Quale Show 2021”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here