Manifest, la serie torna su Premium Stories: trama e cast

manifest - serie tv

Arriva in tv “Manifest”, la serie evento che ha registrato ascolti da record in America: data di messa, trama e cast

Finalmente arriva anche in Italia la serie evento “Manifest” che, dopo aver letteralmente sbancato l’auditel americano, si prepara a conquistare anche il pubblico italiano. Ecco la data di messa in onda, la trama e le anticipazioni!

Manifest, serie tv: quando in tv

Manifest è ufficialmente arrivata in Italia! Da lunedì 14 gennaio 2019 la serie americana ideata da Jeff Rake è disponibile sul canale Premium Stories con gli ultimi sette episodi della prima stagione.

Manifest, la trama: il 7 aprile del 2013 il volo 828 diretto all’aeroporto JKF di New York scompare dai radar dopo una violenta turbolenza. L’aereo e i 191 passeggeri a bordo vengono dati per dispersi. Più di cinque anni e mezzo dopo, per la precisione il 4 novembre del 2018m il volo Montego Bay chiede l’autorizzazione all’atterraggio alla torre di controllo dell’aeroporto di New York.

La serie ha catalizzato l’attenzione del pubblico americano; basti pensare che alla prima, il 24 settembre del 2018, la serie ha registrato degli ascolti record al punto da trasformare “Manifest” nella serie drama più vista dell’anno in America!

Con il termine “manifest” generalmente ci si riferisce alla “lista passeggeri” di un volo. La serie, disponibile in esclusiva per il pubblico italiano, riprende da dove ci aveva lasciati. Ben e Michaela cercano in tutti i modi di salvare i passeggeri detenuti e sottoposti ad una serie di test. Entrambi si impegnano con il gruppo, nonostante Ben sia in crisi con la moglie e Michaela stia per riavvicinarsi al suo ex Jared. Intanto il vice direttore della NSA Tim Powell è alla ricerca di informazioni su Il Maggiore, oscura figura responsabile degli esperimenti. Cosa succederà?

Manifest, cast: ad interpretare il ruolo di Michaela Beth Stone è Melissa Roxburgh, Ben Stone ha il volto dell’attore Josh Dallas. E ancora: Grace Stone (Athena Karkanis), Detective Jared Williams (J. R. Ramirez), Olive Stone (Luna Blaise), Cal Stone (Jack Messina) e Saanvi Bahl (Parveen Kaur).

L’appuntamento con Manifest è in prima visione su Premium Stories!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here