Game Of Thrones 2019: ottava ed ultima stagione, ecco quando | data ufficiale | VIDEO

Il trono di spade 8 - Data uscita - Quando
Il trono di spade 8, una scena dell'attesissima stagione

Svelata la data ufficiale di messa in onda dell’ultima attesissima stagione di Game Of Thrones 8: il grande inverno sta per arrivare – Ecco quando

Siete pronti al grande inverno? HBO, il network americano, ha finalmente annunciato la data di messa in onda ufficiale dell’ultima stagione di Game of Thrones 8, la serie fantasy con protagonisti Kit Harington ed Emilia Clarke. Ecco quando andrà in onda.

Game of Thrones 8 – data di uscita: ecco quando

Ci siamo. Il grande inverno di Game of Thrones 8 sta per arrivare. Dal 14 aprile 2019 Hbo trasmetterà il primo episodio della stagione finale della serie cult ideata da David Benioff e D.B. Weiss. Cosa succedere nell’attesissima Season finale e soprattutto chi conquisterà il trono di spade?

Nella prima clip ufficiale, rilasciata alcuni giorni fa dal canale americano, si è visto l’incontro tra Sansa Stark e Daenerys dinanzi a Jon Snow. Non solo, il video lascia presagire qualcosa di davvero sorprendente: il passaggio di Grande Inverno nella mani della regina dei draghi visto che Sansa, rivolgendosi a Daenerys, le dice: “Grande Inverno è sua, sua maestà”.

Nel nuovo teaser ufficiale rilasciato in queste ora da HBO ritroviamo i tre “fratelli” della casa Stark riuniti nella cripta di Grande Inverno. In particolare il video comincia con Jon Snow e una voce fuori campo che dice “You have to protect him“. Le parole sono pronunciata da Lyanna Stark, sorella di Ned e madre di Jon come abbiamo scoperto durante le precedenti serie.

Sansa, invece, nella cripta della famiglia Stark “incontrerà” la statua della madre Lady Catelyn in una sorta di dialogo immaginario. Jon Snow, il bastardo di casa Stark, si ritroverà a “dialogare” con la statua del padre Ned Stark che gli dice: “You are a Stark. You might not have my name, but you have my blood” (“Tu sei uno Stark. Potrai non avere il mio nome ma sei del mio sangue“).

Il frame successivo vede Jon, Sansa e Arya insieme, ma improvvisamente i tre superstiti di Casa Stark si troveranno dinanzi alle loro stesse statue. Cosa vuol dire? Una sorta di presagio sul loro futuro? Nemmeno il tempo di immaginare cosa si nasconda dietro questo segnale, che la torcia di Jon Snow viene spenta da una folata di vento. E’ arrivato il momento di scendere in campo, il grande inverno è ufficialmente arrivato!

Game of Thrones 8: official tease

L’appuntamento con Game of Thrones 8 – Il trono di spade 8 è dal 19 aprile 2019 su HBO. In italia la serie verrà trasmessa in contemporanea con gli USA su Sky Atlantic.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here