Made in Sud, scontro tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio: il comico sarebbe stato allontanato dal programma

Gino Fastidio
Il comico di Made in Sud "Gino Fastidio"

Nella scorsa puntata di Made in Sud, show comico in onda su Rai Due, ai telespettatori non è passata inosservata l’assenza di Gino Fastidio. Il comico non si è esibito sul palco di Made in Sud e molti si sono preoccupati. Il portale Fanpage ha cercato di spiegare l’assenza del comico di Made in SudGino Fastidio avrebbe avuto uno scontro verbale con Elisabetta Gregoraci. Il comico, infatti, non si sarebbe potuto esibire proprio a causa dell’ex compagna di Flavio Briatore. Fastidio avrebbe inveito contro di lei dietro le quinte e sarebbe stato immediatamente allontanato dalla produzione. Secondo alcune testimonianze, inoltre, pare che non è la prima volta che Gino Fastidio si scaglia contro l’ex conduttrice dello show comico.

Made in Sud, Gino Fastidio allontanato dal programma?

Secondo le ultime indiscrezioni, il comico Gino Fastidio sarebbe stato allontanato da Made in Sud in seguito al diverbio avuto con Elisabetta Gregoraci. La produzione pare abbia preso le parti dell’ex conduttrice del programma, allontanando uno dei comici storici del programma.

Al momento, però, sono solo indiscrezioni e dobbiamo attendere la prossima puntata di Made in Sud per capirne di più. Se il comico dovesse esibirsi sul palco, il caso sarebbe rientrato; al contrario, invece, sarebbero confermate le voci che circolano sul web nelle ultime ore.

C’è da aggiungere che, durante l’intervista di Fatima Trotta rilasciata alla nostra redazione, la conduttrice dichiarò:

Quest’anno più che mai c’è un lavoro di squadra, si comunica, cosa che non si è mai fatto prima.

Fatima sembrava fiera e soprattutto felice del gruppo che si era formato, ma solo dopo quattro puntate sono nati i primi screzi tra i componenti del cast dello show comico. La produzione pare abbia preso subito provvedimenti, ma come inciderà questa scelta sull’umore degli altri comici di Made in Sud?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here