Made in Sud 2020 stasera: ospiti e anticipazioni di lunedì 13 luglio 2020

Made in Sud 2020 su Rai2

Quinto appuntamento con Made In Sud, il varietà condotto con grandissimo successo da Stefano De Martino e Fatima Trotta in prima serata su Rai2. Scopriamo ospiti, anticipazioni e i comici della nuova puntata in onda lunedì 13 luglio 2020 alle 21.20 su Rai2.

Made in Sud 2020: ospiti di lunedì 13 luglio 2020

Lunedì 13 luglio 2020 alle ore 21.20 va in onda la quinta puntata di “Made In Sud“, il varietà condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta in prima serata su Rai2. Anche questa settimana il programma sarà trasmesso dall’Auditorium del Centro di Produzione TV di Napoli e si prepara a regalare ai telespettatori una nuova serata all’insegna del divertimento e delle spensieratezza con gag, musica e risate. Oltre alla presenza dei due padroni di casa, ci sarà anche l’attore e comico Biagio Izzo con le sue incursioni.

Il tema della quinta puntata è “la fatica” e tra gli ospiti ci saranno Rocco Hunt e Ana Mena pronti a cantare la loro canzone dell’estate “A un passo dalla luna”. Una canzone che unisce la voce del rapper salernitano a quella della giovane star del pop latino in un brano che ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio tormentone.

Made In Sud, i comici di questa sera

Ma non finisce qui, visto che durante la quinta puntata di Made In Sud come sempre l’attenzione è rivolta ai comici che si alterneranno sul palcoscenico allestito presso l’Auditorium del Centro di Produzione TV di Napoli. Tra i comici segnaliamo: Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, I Sud 58, I Radio Rocket, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Nello Iorio, Matranga e Minafò.

E ancora: I Respinti, Enzo Fischetti, Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato , Rosaria Miele, Rosario Alagna alias Gianni Lattore, Tommy Terrafino , I Gemelli di Guidonia e la rivelazione di questa edizione Vincenzo De Lucia. A completare il cast della puntata le presenze fisse di Lello Arena e Sal Da Vinci.

L’appuntamento con Made In Sud è come sempre in prima serata su Rai2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here