MacGyver, la seconda stagione arriva su Rai 2

MacGyver

Torna in prima serata su Rai 2 la serie reboot MacGyver con la seconda stagione: ecco tutte le anticipazioni, la trama e il cast

Tutto pronto per la seconda stagione di MacGyver. La popolare serie tv americana, ideata da Peter M. Lenkov, approda in prima serata su Rai2 con la seconda stagione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere!

MacGyver 2: quando va in onda

Al via da giovedì 14 giugno 2018 alle ore 21.20 circa in prima serata su Rai2 la seconda stagione di “MacGyver“. Per l’occasione Rai2 trasmesso ben tre episodi inediti della seria con protagonista l’attore Lucas Till.

Il protagonista della serie è Angus “Mac” MacGyver, un ragazzo che lavora presso un’organizzazione governativa americana segreta. Grande appassionato di scienza, Angus è un ragazzo dall’immenso talento; un talento che gli consente di rivolvere gravi problemi e a salvare vite umane.

La seconda serie è composta da 23 episodi.

MacGyver: anticipazioni episodi

Durante la seconda stagione assisteremo all’ingresso di nuovi personaggi. A cominciare da Samantha Cage, una ragazza australiana giovane e di bell’aspetto. Lavora come agente della CIA e il suo forte è l’estrazione delle informazioni. Samantha è un grande amica di Matty a cui ha chiesto aiuto per salvare il Tenente Diaz catturato e fatto prigionieri in Medio Oriente.

Così la squadra con le new entry Cage parte per Istanbul per cercare di salvare l’uomo. Ci riusciranno?

Il secondo episodio, dal titolo “Artemis“, ruota intorno a Riley. Impegnata in un’importante operazione, la donna ricorda nel momento clou il suo primo omicidio. Un ricordo che le causerà non poche difficoltà. Infine il terzo episodio è “Fate il vostro gioco” e vede la squadra coinvolta in un’importante missione: fermare il Pugno Rosso. Si tratta di un gruppo di estremisti dell’Europa dell’Est che ruba diamanti per finanziare attacchi letali in tutto il mondo.

Mac e gli altri cercano di mettersi sulle loro tracce. Così si infiltrano nel Casino di un lussuoso Hotel con una falsa identità per rubare i diamanti prima che i terroristi possano scambiarli con una potente arma chimica.

MacGyver, cast

Nel cast di MacGyver 2016 ritroviamo molti dei personaggi conosciuti durante la prima stagione. A cominciare da Lucas Till, l’attore che interpreta il personaggio principale Angus “Mac” MacGyver.

Accanto a lui ci sono: George Eads nel ruolo di Jack Dalton, Tristin Mays interpreta Riley Davis, Justin Hires è Wilt Bozer, Sandrine Holt interpreta Patricia Thornton.

E ancora: Meredith Eaton presta il volto a Matty Webber, Ana Dumlao è Andie Lee, David Dastmalchian è Murdoc, Tracy Spiridakos interpreta Nikki Carpenter e Bianca Malinowski è Penny Parker.

L’appuntamento con la seconda stagione di MacGyver è da giovedì 14 giugno in prima serata su Rai 2.