Ma come ti vesti?! al via la nuova stagione su Real Time

ma come ti vesti - Gozzi - Miccio

Torna su Real Time la nuova stagione di “Ma come ti vesti?!”, il programma televisivo condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi

Tutto pronto per la nuova edizione di “Ma come ti vesti?!“, il popolare programma televisivo condotto dagli esperti di moda Enzo Miccio e Carla Gozzi. Pronti per dei nuovi consigli di stile?

Ma come ti vesti 2018: quando inizia

Al via da mercoledì 5 settembre 2018 alle ore 21.10 in prima serata su Real Time (canale 31) la tredicesima stagione di “Ma come ti vesti?!“, il programma televisivo condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Dopo la pausa estiva, i due esperti di moda sono pronti a tornare in video con nuovi ed imperdibili consigli di stile. Collaudato e vincente, il format non cambia. Enzo e Carlo sono pronti a dispensare consigli di moda e stile ai protagonisti della nuova stagione in partenza su Real Time.

Come sempre la puntata si apre con una richiesta d’aiuto da parte di amici o parenti che hanno contattato la redazione del programma per regalare un nuovo look ad una persona cara. I due esperti di moda entrano così in azione pronti a rivoluzionare il guardaroba dei fortunati protagonisti, aiutandoli a trovare un look nuovo e migliore.

Ma come ti vesti, stagione 13

Cinque le fasi della tredicesima stagione di “Ma come ti vesti?!”, il programma condotto  Enzo e Carla su Real Time.

La puntata si apre con la richiesta d’aiuto da parte dei mandati, amici o parenti della persona protagonista. Ricevuto l’SOS, Enzo e Carla prima di incontrare il protagonista di puntata analizzano il suo guardaroba.

Poco dopo consegnano al fortunato/a una carta di credito del valore di 1500 euro per cambiare look, seguendo naturalmente i loro consigli di moda.

Successivamente Enzo e Carla fanno pulizia nel guardaroba della persona, eliminando quei capi démodé e mettendo da parte il salvabile. Non solo, i due esperti di moda organizzano su un manichino una serie di look per il giorno, la sere e le occasioni speciali.

La terza fase è tutta dedicata allo shopping. Ripreso dalle telecamere, il protagonista dovrà cercare di seguire i consigli di Enzo e Carla acquistando i capi che più gli si addicono.

In caso di scelte di outfit sbagliati, spetterà ai due esperti di moda intervenire per migliorare la situazione. Infine è il momento di trucco e parrucco prima della sfilata dinanzi ad amici e parenti.

L’appuntamento con Ma come ti vesti 13 è da mercoledì in prima serata su Real Time

Potrebbe interessarti: La nostra intervista ad Enzo Miccio.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here