Ma come ti vesti 2018, ecco quando inizia

ma come ti vesti - Gozzi - Miccio

Tutto pronto per una nuova stagione di “Ma come ti vesti”, il programma televisivo condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi su Real Time

E’ ufficialmente partito il conto alla rovescia per il ritorno in tv del divertentissimo e amatissimo programma “Ma come ti vesti“. Gli esperti di moda Enzo Miccio e Carla Gozzi sono pronti a dispensare consigli e a rivoluzionare il look e il guardaroba di alcuni fortunati concorrenti.

Ma come ti vesti 2018: quando va in onda

Da martedì 9 maggio alle ore 21.10 circa ritorna su Real Time l’appuntamento con una nuova stagione di “Ma ti come vesti“, il programma condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Dal suo debutto nel 2009 ad oggi sono state trasmesse ben 11 edizioni a conferma del grandissimo successo del programma. Durante le nuove puntate, gli esperti di moda saranno chiamati da un mandante, amico o parente, a rivoluzionare il look e il guardaroba di una persona comune.

Il format del programma non è mai cambiato rispetto alla prima stagione.

Ma come ti vesti: Carla Gozzi e Enzo Miccio cambiano il look dei concorrenti

La puntata si apre con la richiesta del mandante che invia una sorte di SOS ai due esperti di moda. Enzo e Carla guardano alcuni video del guardaroba della persona. Dopo aver analizzato attentamente il vestiario, raggiungono il protagonista di puntata per offrigli una carta di credito del valore di 1500 euro da spendere in shopping. C’è solo un obbligo: seguire i consigli degli esperti moda.

La fase successiva vede Enzo Miccio e Carla Gozzi scegliere dal guardaroba del concorrente quali abiti gettare nella spazzatura e quali conservare. Nel frattempo su di un manichino vengono consigliati dei look da indossare per il giorno, la sera e in caso di eventi speciali. Bene, a questo punto il concorrente è pronto per lo shopping.

Armato di carta di credito dovrà dimostrare di avere assimilato i consigli dei due esperti di look che lo seguiranno con delle telecamere durante tutte le fasi di shopping. In caso di errore, Enzo e Carla inviteranno il concorrente a cambiare abito indirizzandolo verso un look adatto al suo corpo e al suo stile. Infine il momento trucco e parrucca prima del gran finale: la sfilata dinanzi ad amici e parenti.

Non mancheranno poi i consigli imperdibili in fatto di moda ed eleganza da parte di Enzo e Carla: si tratta dei momenti “Mai più con” e “Mai più senza” diventanti davvero cult per i telespettatori del programma!

L’appuntamento con Ma come ti vesti 2018 è dal 6 maggio alle ore 21.10 su Real Time

Potrebbe interessarvi: L’intervista esclusiva di SuperGuidaTv a Enzo Miccio

CONDIVIDI