Lucrezia Petracca – da “Italia’s Got Talent” a “Kid’s Got Talent”!

Domenica sera TV8 ha lanciato un nuovo talent show, dedicato ai più piccoli, nato da una costola di un altro talent molto conosciuto: Italia’s Got Talent. A presentare il programma Claudio Bisio e Lodovica Comello, già insieme proprio a IGT.

A chi ha seguito sia l’originale che la versione mini, non sarà di certo sfuggita una cosa.

Durante la serata di Kid’s Got Talent ha fatto il suo ritorno da “zio Bisio” un volto che non si può di certo dimenticare:

LUCREZIA PETRACCA

Ma chi è Lucrezia?

Una normalissima ragazzina di 11 anni, studentessa romana, ma con una peculiarità poco comune ai suoi coetanei.

Infatti ha un modo tutto suo per raccontare barzellette o semplicemente per rispondere ai quesiti che le vengono proposti. Vere e proprie freddure.

LUCREZIA A ITALIA’S GOT TALENT

Si è presentata a Italia’s Got Talent seria, composta, non una traccia di sorriso. Per tutta la durata dell’esibizione e delle domande della giuria è sempre rimasta nella parte.

Un sarcasmo sottile, un’interpretazione impeccabile che ha affascinato tutti e quattro i giudici (Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli).

In particolar modo è stato Frank Matano a esprimere la sua ammirazione per la bambina, premendo il “golden buzzer”. (Il “golden buzzer” è il pulsante giallo posto al centro del tavolo della giuria. Può essere premuto una sola volta per giudice, e “spedisce” direttamente in finale il concorrente, indipendentemente dal parere degli altri).

E così Lucrezia è andata dritta dritta in finale, e seppur poi non abbia vinto, di certo rimarrà nella storia del programma!

LUCREZIA A KID’S GOT TALENT

Come dicevo a inizio articolo, domenica ha fatto visita a Kid’s Got Talent (come ospite), riproponendo le sue gelide freddure.

E alla domanda di Bisio: “perché sei venuta?”, lei ha risposto in perfetto stile “lucreziano”:

Sono qui per dare ritmo al programma.

Che dire? Se continua di questo passo sono sicura che farà carriera come comica. E magari un giorno potremmo vederla su qualche palco famoso di cabaret…

Vi lascio con il ricordo della partecipazione di Lucrezia Petracca a Italia’s Got Talent, direttamente dalla pagina Facebook di Frank Matano. Buon divertimento, se così vogliamo chiamarlo!

CONDIVIDI