Luca Onestini nuovo tronista di Uomini&Donne.

luca onestini

Cari fan della Super Guida tv, oggi novità in vista per quel che riguarda “Marialand”: sappiamo che oggi, si registrerà una nuova puntata di Uomini&Donne in cui ci sarà la presentazione ufficiale del Nuovo Tronista, ma che noi vedremo tra qualche settimana.. con buona probabilità, dopo la pausa natalizia del programma.

Luca Onestini nuovo Tronista di Uomini&Donne

Dopo aver dato l’annuncio che uno dei protagonisti del nuovo “Trono Classico” sarà l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella, ecco che è già stato confermato un altro Tronista, che ha tutta l’aria di mandare in visibilio milioni di ragazze, vista la sua grande bellezza.

A chi mi riferisco? Presto detto, Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, che gli ha preferito Federico Gregucci, si appresta a diventare il volto di una nuova pagina di Uomini&Donne.

Un volto comunque non nuovo al piccolo schermo, piuttosto “spalmato” un pò ovunque che da anni tenta la strada del successo in tv.

Chi è Luca? e cosa ha già fatto in tv?

Il bel ragazzo dalla chioma fluente, lo sguardo tenebroso e dal temperamento deciso, pare incarnare il prototipo perfetto del principe azzurro.

24 anni bolognese, di Imola studia con ottimo profitto odontoiatria all’Università di Bologna, dove a testimone di ciò, vi posto una sua foto con chiaro riferimento ad una materia appena data, con il bel voto di 30 e lode!!

Per cui, oltre ad essere bello è anche “secchione” o semplicemente in gamba ed intelligente!!

Luca non è nuovo al mondo della televisione infatti a partecipato a numerosi concorsi di bellezza con la vittoria, nel 2013 del titolo di <Mister Italia>

Da qui sono incominciate una serie di partecipazioni in programmi diversi:

  • La scorsa estate è infatti stato tra i tentatori di Temptation Island
  • poco più di un anno fa, al fianco di <Gabriel Garko> in una piccolissima parte, secondo quanto riferito da lui, ha recitato nella fiction <L’Onore e il Rispetto>
  • Prima dell’estate ha preso parte anche alla settima edizione di Ciao Darwin nella squadra dei Belli.

Universitario modello, dunque. Tuttavia per mantenersi gli studi lavora come bagnino, istruttore di vela, e come modello.

Ad anticipare la sua partecipazione al programma c’è stato un post sulla sua pagina Facebook, eccolo:

e poi anche una foto pubblicata che lo ritraeva durante le riprese del video di presentazione per il Trono

CONDIVIDI