Luca Onestini attacca il Grande Fratello 16: “edizione terrificante”

Luca Onestini

Luca Onestini contro il Grande Fratello 16. L’ex concorrente dell’edizione vip del reality show di Canale 5 scende in campo in difesa del fratello Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi dichiarando: “edizione terrificante dal punto di vista della raffinatezza, eleganza ed educazione”.

Luca Onestini: “GF 16? C’è solo gente che fa scenate davanti alle telecamere”

L’ex tronista di Uomini e Donne non le manda a dire. Schietto e sincero come sempre Luca Onestini ha deciso di dire la sua sull’ultima edizione del Grande Fratello 16 che, nel corso delle ultime settimane, è stato teatro di scontri, litigate, battibecchi e momenti di trash mai visto prima in tv.

A cominciare dal “toto gay” su Michael Terlizzi, uno dei concorrenti inattaccabili sotto ogni punto di vista vista di questa edizione. Per questo motivo, sia dentro che fuori la casa, in tanti si sono appellati all’unica cosa per metterlo in mezzo: il suo orientamento sessuale.

In primis Cristian Imparato, poi Guendalina Canessa e infine Edoardo Ercole. Il figlio di Serena Grandi è entrato nella casa per un confronto con Gianmarco Onestini che gli avrebbe confidato un pò di tempo fa che Michael Terlizzi ci avrebbe provato con lui durante l’esperienza di Temptation Island.

Gianmarco Onestini ha smentito a gran voce la cosa durante la diretta, ma a sottolineare il comportamento del concorrente ci ha pensato anche il fratello Luca Onestini:

Gianmarco ha 22 anni ma è una delle persone più educate e raffinate e con self-control che sono là dentro… lui, Michael e pochi altri si stan distinguendo per la raffinatezza, l’eleganza e l’educazione in un’edizione del Grande Fratello purtroppo terrificante da quel punto di vista lì”.

Onestini con le sue parole fotografa la reale condizione di un’edizione del GF, specchio di una televisione spazzatura, alla ricerca del becero gossip:

c’è solo gente che ha voglia di litigare, di far delle scenate davanti alle telecamere. Gente che entra e dice cazzate a tutto fuoco solo per farsi inquadrare e prendere due spicci per andare in diretta….

Luca Onestini contro Cristian Imparato: lo scivolone dell’ex tronista

Del resto come dargli torto? L’ex tronista poi sottolinea come all’interno della casa Gianmarco e Michael siano gli unici a dare il buon esempio:

Ma per fortuna ci sono loro che non urlano, si fanno capire e non fanno i pagliacci anche quando vengono messi in difficoltà perché sono lucidi e razionali e sempre con questo sorriso ed educazione che li contraddistingue.

Luca Onestini però è caduto nella trappola del GF rilasciando delle frasi di dubbio gusto su Edoardo Ercole e su Cristian Imparato :

“Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #Buffoni.”

La replica dell’ex bambino prodigio di Io Canto non è tardata ad arrivare:

Mi hai giudicato e ti sei appigliato su aspetti ‘effimeri’ come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta ‘compatta’ per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei aspettato, visto che anche tu hai un qualcosa che ti rende particolare, originale e bello come la vitiligine.

L’ex concorrente del GF 16 ha poi precisato, parlando di Gianmarco Onestini, come abbia la risatina facile “nonostante sia un bravissimo ragazzo”.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here