Luca Dorigo a Pomeriggio 5, querelle con Georgette Polizzi: “Hai il tempo di pensare ancora a me?”

Programmi tv pomeriggio Pomeriggio 5

Luca Dorigo a Pomeriggio 5 ha parlato della querelle con Georgette Polizzi. L’ex tronista, protagonista di un calendario senza veli, ha chiesto retoricamente: “Hai il tempo di pensare ancora a me?

Dorigo è apparso alquanto stranito dalle attenzioni dell’ex dopo quattro anni dalla conclusione della loro relazione. Come già detto sui social l’ex tronista si è quindi chiesto come mai Georgette, felicemente fidanzata ed impegnata nella sua attività di stilista, perdesse tempo a parlare di lui.

Su Instagram lo scambio di battute è stato al vetriolo. Dorigo, ad esempio, ha scritto alla  Polizzi: “Ci sono tessuti che vanno di moda, ed altri che si usano al massimo per spolverare” e quest’ultima gli ha risposto: “Preferisco spolverare, ma pur sempre con umiltà” .

Luca Dorigo a Pomeriggio 5 contro Georgette Polizzi

Cosa è accaduto? Nel programma di Barbara d’Urso si è parlato di una lite nata sui social che ha visto protagonisti Luca Dorigo e Georgette Polizzi. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha cercato di bacchettare il suo ospite dicendogli che non si sarebbe mai e poi mai dovuto comportare male con le donne e poi gli ha dato la parola.

Luca Dorigo a Pomeriggio 5 ha quindi avuto modo di spiegare la sua versione dei fatti.

Dopo aver detto di essere ancora single perché: “Purtroppo scelgo la donna sbagliata“, Luca Dorigo ha iniziato a parlare di Georgette Polizzi dicendo: “Ha avuto quello che voleva. Ha avuto il ritorno di immagine che voleva …. ed è contenta lei. Può dire quello che vuole. Può anche attaccarsi …“. Insomma secondo l’ex protagonista di Uomini e Donne la stilista sta solamente cercando un po’ di visibilità. Sarà davvero così?

Alla domanda su cosa lo avesse portato a rispondere a Georgette Polizzi, Luca Dorigo ha spiegato di essersi sentito ferito quando gli è stata data una colpa particolare. Il giovane, diventando molto serio, ha detto di aver cercato in tutti i modi di aiutare quella che all’epoca dei fatti era la sua fidanzata. A dargli fastidio non sarebbero state, pertanto, le accuse legate ai suoi tradimenti.

Luca Dorigo uomo modello?

Io con lei sono stato un uomo modello, fino a che non ci siamo lasciati” Queste le parole di Luca Dorigo a Pomeriggio 5.  La storia fra lui e Georgette è durata sette mesi e l’ex tronista ha ritenuto di essersi comportato nel migliore dei modi. Poco dopo, però, è intervenuto Roberto Alessi. Il giornalista sui primi sette mesi non ha avuto nulla da obiettare, ma ha parlato di essere a conoscenza di una storia diversa per i rimanenti quattro.

L’ex tronista ha quindi specificato: “Quando ci siamo lasciati, quel mese che sono rimasto da solo, mi sono avvicinato ad alcune ragazze, poi siamo tornati insieme e ho mantenuto i messaggi con queste ragazze…“. Luca Dorigo ha detto di non aver mai tradito Georgette, ma il giornalista lo ha bacchettato. “A me risulta diversa la storia…. lui ha continuato a far ginnastica anche nei quattro mesi successivi quando sono tornati insieme“.  Queste le parole del noto direttore di un famoso settimanale di gossip e tv. Dove si nasconde la verità?

Cosa risponderà Georgette Polizzi ora? 

CONDIVIDI