Lory Del Santo a Pomeriggio 5: la lettera dell’ex Rocco Pietrantonio

Lory Del Santo

Lory Del Santo a Pomeriggio 5 ha avuto modo di rispondere a Rocco Pietrantonio dopo le frasi dette da lui la scorsa settimana. La showgirl e regista, in studio con l’attuale fidanzato, ha avuto l’opportunità di spiegare meglio quanto accaduto con l’ex e con Marco Ferri dopo essere stata smentita proprio da Pietrantonio.

L’ospite di Barbara d’Urso ha però ricevuto una lettera inattesa da parte dell’ex fidanzato. Ad essa si sono aggiune le parole della giornalista Monica Setta che hanno contribuito a mettere un po’ di ‘pepe’ alla vicenda. Cosa è accaduto?

Lory Del Santo a Pomeriggio 5: l’antefatto

In alcune puntate precedenti Lory Del Santo a Pomeriggio 5 aveva raccontato a tutti di aver passato una notte nella stessa stanza con Marco Ferri, ora concorrente dell’Isola dei Famosi 2018. Entrando nei dettagli della questione, la showgirl aveva poi aggiunto che quella nottata era stata la causa della fine della sua relazione con il gelosissimo Rocco Pietrantonio.

Oltre ad innervosire particolarmente il padre di Marco Ferri, il racconto aveva sollevato la reazione dell’ex fidanzato. Giunto in studio, infatti, Pietrantonio aveva prontamente smentito Lory Del Santo puntualizzando diverse cose.

Raccontando la sua verità Rocco Pietrantonio a Pomeriggio 5 aveva assicurato di essere stato lui a lasciare la De Santo e non viceversa, ma non per colpa di Marco Ferri.

Nel salotto di Barbara d’Urso Rocco Pietrantonio non era stato così gentile né con la Del Santo, né con Marco Cucolo. L’ex fidanzato della showgirl si era divertito ad imitarla calcando la caricatura di alcuni suoi atteggiamenti. Pietrantonio, infine, aveva anche più volte sbagliato il cognome dell’attuale compagno dicendolo di ritenerlo un uomo senza personalità, una ‘bella statuina’.

Lory Del Santo a Pomeriggio 5: la risposta

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 Lory Del Santo era pronta a controbattere quando Monica Setta le ha detto di aver sentito Rocco ipotizzando che lui fosse ancora molto innamorato di lei.

La Del Santo ha chiesto come allora avesse detto quelle cattiverie sul suo conto e ha controbattuto che lui l’aveva lasciata sopo dopo che lei gli aveva dato il benservito.

La showgirl e resista non ha però avuto modo di dire altro perché Barbara d’Urso ha accolto in studio la lettera del suo ex fidanzato. “Cara Lory mi dispiace che tu sia arrabbiata. Mi fa male perché sei una donna importante. Ti voglio bene e ci tengo a te, col cuore ho sempre detto la verità a differenza di altri tuoi fidanzati”. Queste le parole di Pietrantonio.

Cucolo non ha gradito, ma non nemmeno detto nulla. Rispondendo agli attacchi del rivale si è solo limitato a constatare che non conoscendolo non poteva davvero parlare di lui.

Cosa accadrà ora? Rocco Pietrantonio tornerà davvero a corteggiare Lory Del Santo oppure no? Come risponderà la showgirl?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here