Loredana Bertè, giudizio “severo” su un concorrente. La reazione: “Tu sei massacrata dalla natura”

berte

Dopo molti cambi di palinsesti per raggiungere una collocazione ottimale, in modo da non scontrarsi con l’agguerrita concorrenza di canale5, la rete ammiraglia della Rai, riporta al venerdì sera il programma <Standing Ovation> condotto da Antonella Clerici e che vede in giuria:

  • Loredana Bertè
  • Nek
  • Romina Power

Per cui, ieri sera i telespettatori non hanno trovato la fiction “La Porta Rossa” che è stata collocata(per adesso) solo al mercoledì sera, e che  rivedremo quindi, mercoledì otto marzo, per la Festa Della Donna!

Il format di Standing Ovation

Il format del programma, ricordiamo prevede l’esibizione di un piccolo talento (quando c’è!!) accompagnato da un parente, che sia il padre, la madre, lo zio/a, sorelle, fratelli e via di seguito.

Ieri sera si è consumata un triste episodio della tv italiana, in quanto un’artista come Loredana Bertè, con una carriera invidiabile e di tutto rispetto, con una preparazione musicale fuori dal comune, è stata incivilmente insultata da un arrogantello, presuntuoso che pensa di essere un grande artista!!

Tale, Gino Doria, padre del piccolo Emanuele, hanno eseguito la canzone del compianto e straordinario Pino Daniele: “Napule”.

E Loredana, essendo in giuria, chiamata appunto a giudicare si esprime:

Io mi sono alzata solo per Pino. Questa canzone va sussurrata, Pino la cantava con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino, non c’era bisogno di urlare. L’avete massacrata“.

Il giudizio non è piaciuto al papà del bambino che, preso il microfono, ha reagito attaccando la cantante:

 “Tu sei massacrata dalla natura!”

La Bertè (purtroppo o per fortuna) non ha sentito e quando ha chiesto al concorrente di ripetergliela, lui ha tergiversato, dicendo:

Sei grande Loredana!!!(ovviamente dopo aver sentito i “buhhhh” del pubblico alla sua stoccata ad una cantante come Loredana!)

La conduttrice infine,  ha  chiuso la piccola querelle con un diplomatico “Il giudizio della giuria è insindacabile”

Eccovi il video dell’accaduto:

Poi ci si lamenta, che i figli crescono bulli e maleducati, con un esempio del genere!!! Ma chi pensava di essere Pino Daniele?..sicuramente Loredana è molto diretta, ed è risaputo che, solo ai mediocri la verità fa male e punge, perchè in fondo al loro cuore sanno perfettamente che non valgono nulla!!

Una persona consapevole, del proprio valore, accetta le critiche e incassa, sopratutto se arrivano da una cantante che ha alle spalle oltre 40 anni di onorata e stimata carriera.

CONDIVIDI