Lontano da te, la fiction con Megan Montaner su Canale 5: quando in tv, trama e cast

Megan Montaner, protagonista della serie'lontano da te'

Annunciata la data di messa in onda di Lontano da te, la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Megan Montaner. Ecco la data ufficiale di partenza, trama e cast della fiction realizzata in co-produzione tra Cross, Tele 5 Spagna e Dramedy Rep.

Lontano da te con Megan Montaner, serie tv in onda su Canale 5: quando in tv

Al via da domenica 9 giugno 2019 in esclusiva assoluta su Canale 5 andrà in onda “Lontano da te, la serie tv con Megan Montaner. L’attrice spagnola, amatissima dal pubblico italiano per il suo ruolo di Pepa Castro nella soap opera “Il Segreto”, è pronta a vestire i panni di Candela la protagonista della nuova serie diretta dal regista e sceneggiatore Ivan Silvestrini.

Una fiction realizzata in co-produzione tra Cross, Tele 5 Spagna e Dramedy Rep, che ha visto il cast impegnato Siviglia, Praga e Roma. La fiction è composta da sette puntate e segna il ritorno su Canale 5 di Megan Montaner.

La trama della fiction Lontano da te

La nuova fiction di Canale 5 racconterà la storia d’amore tra Candela e Massimo. Sono loro due i protagonisti principali della serie tv; un amore nato in una coincidenza sfortunata in aeroporto. Candela è una ballerina, mentre Massimo un imprenditore. Il primo incontro segna l’inizio della magia; una sorta di incantesimo coinvolge la coppia che diventa protagonista di una travolgente, complicata e passionale storia d’amore.

Il cast di Lontano da te

Nel cast di Lontano da te, la serie scritta e diretta da Ivan Silvestrini, ritroviamo l’amatissima Megan Montaner. L’attrice e modella spagnola presta il volto alla protagonista principale Candela, mentre Alessandro Tiberi vestirà i panni dell’imprenditore Massimo.

Oltre ai due protagonisti principali, sono tanti gli attori che recitano nelle nuova serie tv di Canale 5. Ecco il cast completo: Rosario Pardo, Pamela Villoresi, Pepon Nieto, Valentina Izumi. E ancora Celia De Molina, Carlos Librado e Roberto Campillo.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here