Lontano da te, anticipazioni sulla serie con Megan Montaner

Megan Montaner, protagonista della serie 'lontano da te'

Scopriamo le prime anticipazioni su Lontano da te, la nuova serie televisiva con protagonista Megan Montaner la Pepa de Il Segreto

Megan Montaner ritorna a recitare in una nuova fiction televisiva. Si tratta di “Lontano da te“, serie tv co-prodotta tra Telecinco e Canale 5. Scopriamo alcune anticipazioni sulla trama e sui protagonisti della nuova soap.

Lontano da te, anticipazioni

Ancora non è stata ufficializzata la data di messa in onda di “Lontano da te“, la nuova soap spagnola con protagonista principale Megan Montaner. L’amatissima Pepa de “Il Segreto” ritorna così su Canale 5 nella nuova fiction prodotto da Cross Productions e la televisione spagnola Telecinco.

Accanto all’attrice spagnola ritroveremo nella nuova soap Alessandro Tiberi, attore conosciuto dal grande pubblico per aver recitato nella seguitissima fiction Rai “Tutto può succedere“.

Lontano da te, tramala soap racconterà la storia di Candela e Massimo, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Megan Montaner e Alessandro Tiberi.

Lontano da te, trama

Massimo ha 34 anni e vive a Roma. Nato in una ricca famiglia borghese, lavora come amministratore delegato per l’azienda di famiglia in gravi difficoltà finanziarie. Candela, invece, è una bellissima trentenne di Siviglia proveniente dal popolo. Vive in un minuscolo appartamento e per mantenersi fa la ballerina e l’insegnante di flamenco. I loro mondi così diversi e lontani si incontrano e scontrano per caso in aeroporto. Da quel momento nulla sarà più lo stesso per entrambi: Massimo, pensieroso per il lavoro, è alla ricerca di qualcuno che gli faccia perdere la testa, mentre Candela vorrebbe solo vivere un pò di normalità.

La nuova soap italo – spagnola promette di regalare grandi sorprese ai tantissimi fan dell’attrice spagnola e non solo. Nel cast segnaliamo anche la presenza di: Juan Carlos Librado, Pamela Villoresi, Pepon Nieto e Rosario Pardo. La regia è affidata a Ivan Silvestrini e le riprese sono cominciate lo scorso 15 gennaio a Siviglia per poi toccare le città di Praga e Roma.

Quando andrà in onda? Lontano da te sarà composta da otto puntate e verrà trasmessa, stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete, tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019 in prima serata su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: Megan Montaner torna in tv con una nuova soap

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here