L’Onore e il rispetto anticipazioni: prima puntata, Venerdì 31 marzo 2017

onore e rispetto

Trama della prima puntata de L’Onore e il rispetto 5

L’attesa è molta per la quinta stagione de L’Onore e il rispetto, che porterà di nuovo sui nostri schermi tv l’affascinante attore torinese Gabriel Garko, nei panni del mafioso siciliano Tonio Fortebracci. Cosa succederà nella prima puntata in onda venerdì 31 marzo 2017?

onore e rispetto

Troviamo Tonio molto cambiato rispetto al passato. L’uomo infatti, si presenterà molto trascurato e con i capelli lunghi. In seguito alla morte della sua amata Carmela, avvenuta nella scorsa edizione, Tonio è stato sequestrato e rinchiuso dal suo acerrimo nemico, Ettore De Nicola, che lo mette sotto torchio con i suoi uomini.

L’uomo perderà così la memoria per via delle torture subite e tutti lo pensano morto. Dagò, l’uomo che avrebbe dovuto ucciderlo, sceglie di nasconderlo e di non togliergli la vita.

Quando recupera la memoria, Tonio inizia ad andare in cerca di vendetta e chiede a Daria di aiutarlo, la donna, infatti, è ora Ispettore di Polizia. I due faranno il possibile per fermare il corrotto procuratore Trapanese e il boss Ettore De Nicola.

Questi loschi personaggi sono legati da affari di droga, che riescono a inviare in America tramite un’insospettabile suora. In tutto ciò si inserirà una storia d’amore fra Ettore e Rosalinda (Giulia Petrungaro), la nipote di Trapanese…

Dove vedere L’Onore e il rispetto 5 in streaming

Dopo ben due anni di attesa, i fan de L’Onore e il rispetto sono pronti per la prima puntata della quinta stagione, che avrà la sua messa in onda venerdì 31 Marzo alle 21.20 circa su Canale 5, dopo il consueto programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia.

In alternativa è possibile seguire la fiction in diretta streaming sulla nostra app (eccovi i link alla versione ANDROID e a quella IOS)

L’Onore e il rispetto 5, il cast

Gabriel Garko tornerà un’ultima volta sul piccolo schermo con il personaggio di Tonio Fortebracci, nato undici anni fa. Si tratta di un uomo della malavita presentato al pubblico italiano dalla Ares Film.

Dal 2006 ad oggi molti personaggi sono venuti a mancare nella fiction, ma resistono ancora Daria Bertolaso (Daria Baykalova), il procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) e il nemico supremo Ettore De Nicola (Valerio Morigi).

Nel cast ci saranno anche

  • Bo Derek
  • Lisa Gastoni
  • Valerio Morigi
  • Bruno Eyron
  • Mattia Sbragia
  • Sara D’Amario
  • Giulia Petrungaro
  • Alfredo Pea
  • Alberto Molinari

Video

CONDIVIDI