ll Segreto news: Yara Puebla (Camila) racconta la sua disavventura

camila il segreto

L’interprete di Camila Valdesalce nella soap Il Segreto è Yara Puebla. Nella soap è la moglie di Hernando Dos Casas. Ultimamente la donna ha rivelato il suo triste passato, durante un’intervista ad un famoso settimanale. A quanto sembra, anche nella vita, l’attrice ha subito disavventure dolorose. Ecco quanto ha raccontato.

Camila Valdesalce – Yara Puebla racconta il suo dramma

Non tutto è oro ciò che luccica ed anche le dive delle soap soffrono, è questo il caso di Yara Puebla che nella telenovela Il Segreto interpreta Camila Valdesalce.

L’amata protagonista che nella soap iberica interpreta la sposa di Hernando e non ha certo vita facile, soprattutto con la figliastra Beatriz, ha rivelato al magazine “Grand Hotel” il dramma, per fortuna oggi superato, ai tempi della sua adolescenza.

La bellissima attrice spagnola ha svelato che da piccola è stata vittima di una patologia fastidiosa: mutismo selettivo. Fin dalla sua tenera età infatti riusciva a parlare serenamente solo mentre era tra le mura domestiche.

Yara non riusciva ad emettere una parola quando si trovava al di fuori della protezione dell’ambiente familiare. La sua vita era diventata un dramma.

La preoccupazione dei genitori

I genitori naturalmente erano molto preoccupati della situazione e della “malattia” della giovane che veniva isolata e non poteva arricchire la sua vita con amicizie.

Sia la scuola che la socializzazione furono penalizzate e per trovare un modo di risolvere la “patologia” della giovane, il padre e la madre decisero che era il caso si avventurasse nella recitazione.

Fu proprio all’interno di una scuola di questo tipo che Yara riuscì a sbloccarsi, come avevano intuito i genitori, forse aiutati da psicologi ed altre persone con gli stessi problemi.

La Puebla, trascorso del tempo e propostasi nella recitazione, divenne spigliata e riottenne la sua capacità di parlare anche in ambienti del tutto sconosciuti.

Il racconto di Yara a ‘Grand Hotel’

L’interprete di Camila racconta a “Grand Hotel” come è stata la sua esperienze nella soap iberica. I suoi genitori rimasero infatti allibiti quando si resero conto che la figlia riusciva a recitare e quindi esprimersi anche sopra ad uno palcoscenico, mentre gente sconosciuta la stava ascoltando.

Mai Yara avrebbe immaginato di diventare un bella e brava atrice, durante la sua gioventù. Nell’intervista la nostra amata Camila ha svelato che la soap iberica è riuscita a migliorare la sua vita e lei ha vissuta questa esperienza come un dono prezioso.

Yara, senza alcuna esperienza recitativa, ha affrontato il provino, in seguito al quale le fu affidata niente di meno che una parte importante, quella di Camila.

Yara ha anche rivelato che il personaggio interpretato le è molto simile, entrambe antepongono l’amore ad ogni altra cosa. In effetti Camila Valdesalce di amore ne ha elargito molto, che ne pensate?

CONDIVIDI