Live – Non è la D’Urso, Roberto D’Agostino svela la “grande truffa del gossip” | video Mediaset

In collegamento a Live – Non è la D’Urso, Roberto D’Agostino svela a Barbara D’Urso la “grande truffa del gossip“. Secondo il papà di Dagospia, infatti, alcune storie sarebbero inventate col fine (presunto) di alimentare trasmissioni di intrattenimento e guadagnare. La verità è finalmente venuta a galla? Ecco l’intervento dell’ospite nella puntata dell’8 maggio 2019 (video Mediaset).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

1 commento

  1. Non mi fido più da Mediaset, Barbara D’Urso, Forum, Uomini e Donne e altre trasmissioni tutte false costruite a tavolino prendendo in giro il pubblico. Attenti quando ila gente si sveglierà resterete con un pugno di mosche. Da ora in poi non guarderò più le reti Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here