Litfiba: l’album in uscita l’11/11/2016 s’intitolerà “Eutopia” + Prime tappe del tour 2017!

Ragazzacci del rock, i Litfiba stanno per tornare!!!

Dopo aver annunciato l’attesissima data di pubblicazione – 11/11/2016 – la rock band italiana svela ufficialmente il titolo del nuovo album.

Eutopia

Il titolo scelto (certamente un acronimo tra le parole Europa e Utopia) sembra quasi voler dire che il concetto di Europa è appunto pura utopia.

Possiamo dunque sperare in un album schietto e sincero, che torni alle origini della band toscana e che vada dritto al punto, come hanno sempre fatto i Litfiba.

Nemmeno la scelta della data per l’uscita di “Eutopia” è casuale: si tratta infatti dell’undicesimo album in studio della coppia Pelù-Renzulli.

Ecco come Piero e Ghigo hanno annunciato sulla loro pagina Facebook il titolo del nuovo album (cliccate sul seguente link)

Date del tour Litfiba

Bisognerà aspettare marzo 2017 per poter ascoltare i nuovi brani dei Litfiba in concerto e per poter pogare ai piedi del palco con Piero e Ghigo.

Fortunatamente, sono già state divulgate le prime quattro tappe del loro tour primaverile:

  • 29 marzo alla Kioene Arena di Padova;
  • 31 marzo al Mediolanum Forum di Milano;
  • 5 aprile al Palalottomatica di Roma;
  • 7 aprile al Mandela Forum di Firenze.

L’atteso ritorno

I fans del gruppo fiorentino attendevano da tempo questo ritorno della band, soprattutto dopo la pausa che Piero Pelù e Bobo Rondelli si erano presi nel 2013 per dedicarsi a lavori in proprio.

La band è infatti ferma all’ultimo album di inediti ‘Grande nazione‘ che porta la data del 2012.

Tra progetti personali, tra cui la partecipazione di Pierò Pelù come giudice a ‘The Voice‘ ed i progetti musicali portati avanti singolarmente.

I Litfiba sono adesso pronti a tornare sulle scene musicali italiane.

Siete pronti a recarvi nei negozi autorizzati alla vendita del nuovo cd Litfiba ed a prenotare i biglietti per il loro tour?

Immagino proprio di sì!!!

Continuate a seguire la vostra Super Guida di fiducia per scoprire le novità e le eventuali altre tappe – si spera! – del tour Litfiba!

CONDIVIDI