L’Ispettore Coliandro 7, anticipazioni trama terzo episodio | 28 novembre 2018

coliandro ispettore

Terzo episodio de “L’Ispettore Coliandro 7”, la fiction campione d’ascolti di Rai 2 con Giampaolo Morelli: ecco le anticipazioni di mercoledì 28 novembre

Torna in prima serata su Rai 2 “L’Ispettore Coliandro 7” con un nuovo imperdibile episodio. La settima stagione dell’Ispettore più amato e seguito del piccolo schermo torna mercoledì 28 novembre 2018 dalle ore 21.20 in esclusiva su Raidue. Nel cast: Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Veronika Logan, Luisella Norari e tanti altri.

Trama episodio “Vai col liscio”

L’Ispettore Coliandro si conferma una delle serie più amate e seguito dal pubblico italiano. Grande successo per i primi episodi della settima stagione della serie diretta dai Manetti Bros e dedicata alle vicende di Coliandro, il poliziotto pasticcione e testardo nato dalla creatività di Carlo Lucarelli. Questa settimana l’Ispettore più pasticcione della tv è pronto a tornare con un nuovo imperdibile episodio dal titolo “Vai col liscio“.

Coliandro si ritrova a fare da partner alla Paffoni per una serata di ballo. L’Ispettore però è pronto a tutto pur di evitare questo “ingrato compito”, così si ritrova ad indagare sulla morte di una giovane cantante.

Ad aiutarlo nelle indagini di questo misterioso omicidio ci sarà la Paffoni, sua “compagna di ballo”, ma anche Natascia, la cantante di un’orchestra di liscio diretta dal losco Vasinto e dalla moglie Ersilia conosciuta con il nome “Vagona”. Cosa succederà? E soprattutto Coliandro riuscirà a scoprire chi si nasconde dietro l’omicidio della giovante cantante?

Per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata de L’Ispettore Coliandro 7, la serie cult trasmessa in esclusiva in prima serata su Raidue.

Per chi si fosse perso una delle precedenti puntate, sappiate che è possibile recuperarle in streaming oppure on demand tramite il sito ufficiale RaiPlay oppure utilizzando la nostra App SuperGuidaTv. In questa nostra guida potrete trovare tutte le informazioni e i dettagli per rivedere in streaming la settimana stagione di Coliandro!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here