L’Ispettore Coliandro 7 in streaming: come rivedere le puntate della settima stagione

L'ispettore Coliandro 7

Vuoi rivedere una delle puntate de L’Ispettore Coliandro 7? Ecco come rivedere in streaming e OnDemand la serie campione d’ascolti di Rai 2

Grandissimo successo per L’Ispettore Coliandro, la serie cult con Giampaolo Morelli giunta alla sua settima edizione. Diretta dai Manetti Bros, la serie racconta le vicende di Coliandro, un ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato, suo malgrado, in vicende più grandi di lui.

Ispettore Coliandro 7: cast

Sono tornate su Rai 2 le avventure di Coliandro, il poliziotto pasticcione e testardo, ma con un innato senso della giustizia e della legalità. Il personaggio, ideato da Carlo Lucarelli ed interpretato da Giampaolo Morelli sarà ancora una volta coinvolto in prima persona in una serie di gialli da risolvere e non mancheranno i guai.

Accanto all’attore napoletano, oramai da anni il volto insostituibile dell’ispettore, nel cast ci sono anche Paolo Sassanelli nel ruolo di Gamberini, Giuseppe Soleri in quelli di Gargiulo e Veronika Logan è la Sostituto procuratore Longhi. Nel cast ci sono anche: Luisella Norari nel ruolo dell’esperta vice dirigente della polizia scientifica, Alessandro Rossi è il capo della Squadre Mobile De Zan e infine Caterina Silva e Benedetta Cimatti rispettivamente nei ruoli di Bertaccini e Buffarini.

L’Ispettore Coliandro 7 streaming: come rivedere le puntate

Vuoi rivedere una delle puntate de “L’Ispettore Coliandro 7″, la serie televisiva campione d’ascolti con Giampaolo Morelli? Bene, allora mettiti comodo che ti spieghiamo cosa fare per rivedere in streaming le puntate della serie cult!

Prima di tutto è possibile rivedere le puntate di Coliandro collegandosi al sito ufficiale della Rai “Rai Play” (clicca qui)  da dove è possibile rivedere in streaming tutte le puntate dello sbadatissimo ispettore in servizio alla questura di Bologna. Un’altra possibilità per rivedere Coliandro è quella di utilizzare la nostra APP di SuperGuidaTv.

L‘APP di SuperGuidaTV è gratuita e puoi scaricarla sia per dispositivi Android che iOS. Ecco i link diretti (ti basterà cliccarci per scaricare la App):

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta installata l’APP sul tuo dispositivo (smartphone, tablet o smart tv), non dovrai fare altro che cliccare sull’icona e, una volta entrato, cliccare sul menù a tendina. Bene, a questo punto all’interno del menù clicca su “OnDemand”.

A questo punto clicca sull’icona a forma di lente di ingrandimento per ricercare il titolo che desideri, in questo caso COLIANDRO. Una volta completata la ricerca, l’APP ti mostrerà tutti i titoli disponibili relativi alla serie tv prescelta.

Ora fai un semplice tap sull’episodio desiderato per rivederlo comodamente da casa sulla tua smart tv oppure sul tuo smartphone o tablet. Semplice no? Ti ricordiamo che sulla nostra APP di SuperGuidaTv sono disponibili più di 40mila titoli suddivisi per genere: c’è solo l’imbarazzo della scelta! Allora cosa aspetti a scaricarla?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here