L’Isola di Pietro: anticipazioni quarta puntata di domenica 15 ottobre 2017

isola di pietro diana rapita

La fiction l’Isola di Pietro macina ascolti riuscendo a superare anche lo zoccolo duro del programma di Fazio, Che Tempo Che Fa. La scorsa domenica 8 ottobre infatti i dati Auditel hanno decretato vincitrice la fiction con Gianni Morandi

L’Isola di Pietro: anticipazioni domenica 15 ottobre 2017

L’Isola di Pietro coinvolge parecchio il pubblico perché affronta tematiche molto care alla famiglia. Gli adolescenti con tutte le loro problematiche contraddizioni e difficoltà sono i veri protagonisti della fiction e sicuramente nel pubblico si innesca una forma di autoidentificazione per gli accadimenti narrati.

La disgrazia di Diana (Marta Jacquier) sconvolge la comunità, già provata dalla tragedia alla tonnara. La ragazza finalmente si risveglia dal coma ma dice a tutti che non ricorda nulla e che ha perso la memoria.  In realtà ricorda tutto. Un uomo misterioso la segue e le intima di mantenere il segreto su ciò che è successo la sera della festa alla Tonnara.

Intanto Pietro Sereni (Gianni Morandi), rivela alla figlia Elena (Chiara Baschetti) e ad Alessandro (Michele Rosiello) che Diana è coinvolta in un giro di prostituzione. Pare infatti che la ragazza si prostituisse a Cagliari nella pensione dove si è rifugiata Caterina durante la sua fuga, e che li incontrasse i suoi clienti.

Isola di Pietro: Diana rapita?

Intanto la sera della festa del Santo Patrono Diana scompare. E’ un allontanamento volontario, per non rivelare particolari inquietanti sulla notte della festa o qualcuno l’ha rapita?

I misteri si infittiscono. Intanto Elena non appena viene a conoscenza che anche Caterina frequentava la pensione in cui si prostituiva Diana la porta in commissariato e la obbliga a confessare la verità.

I bambino che aspetta Caterina è veramente del suo compagno di scuola o la piccola è stata vittima di abusi?

Non ci resta che aspettare domenica 15 ottobre in prime time su canale 5 per conoscere cosa succederà ai protagonisti della fiction

Come rivedere le puntate in streaming

Infine, vi ricordiamo che per rivedere le puntate precedenti della fiction “L’Isola di Pietro”, in streaming, basta andare sul sito ufficiale Mediaset, o scaricare la nostra App (Ios) (Android).

CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful, anticipazioni USA: Bill infuriato per le spese folli di Liam passa al contrattacco
Prossimo articoloDario Bandiera è un nuovo concorrente di Tale e Quale Show 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..