La fame si fa sempre più sentire a L’Isola dei Famosi 2025 e scoppia lo scontro tra il gruppo dei Senatori e Giovani. Cosa è successo sulla playa?
Isola dei Famosi 2025, Senatori vs Giovani: il confronto tra Paolo Vallesi e Teresanna
A L’Isola dei Famosi 2025 scoppia lo scontro tra Senatori e Giovani: cosa è successo? Paolo Vallesi dei Senatori precisa: “abbiamo una gavetta più lunga abbiamo già attraversato situazioni difficili e ci abbiamo fatto fronte, magari un ragazzo a 20 anni che si ritrova a diventare popolare così presto magari non riesce a rispondere con la stessa tenacia anche se noi fisicamente non possiamo competere assolutamente con loro”.
Teresanna ribatte: “non sono d’accordo con il discorso della popolarità che va a pari passo con le sofferenze che noi giovani possiamo aver già vissuto. Io parlo a nome del mio gruppo, i ragazzi hanno bisogno di una guida che è diverso dal fatto che non sono cosa è un sacrificio”. Veronica Gentili dallo studio domanda a Teresanna: “ma tu non puoi essere la loro guida?” – con la ex tronista di Uomini e Donne che replica – “evidentemente no, ma la fame ti annebbia la vista e credimi non pensavo di provare quelle sensazioni”.
Poi è la volta di Spadino che si confronta con i Senatori e in particolare con Dino Giarrusso che precisa: “mi sono battuto insieme ad altri per dare a loro sia il fuoco che il riso. Credo sia stato giusto per loro, li ho visti in grande difficoltà, ma ho pensato che nel gioco essere altruisti è come aiutare se stessi. Una cosa sola ho detto e la ribadisco: sono fortissimi, ma hanno avuto un impatto più difficile. C’è stata una sofferenza mentale maggiore della nostra, l’unica cosa che ho detto e ribadisco che quando delle persone sono generose con voi sarebbe stato piacevole sentire la riconoscenza”.
Ecco il video Mediaset.