L’Isola dei Famosi 2019, i nomi dei primi concorrenti ufficiali nel cast: elenco e foto

isola dei famosi del 27 marzo

L’Isola dei Famosi 2019, Mediaset annuncia i primi concorrenti arruolati nel cast ufficiale: l’elenco completo in aggiornamento con nomi e cognomi

Ehilà, curiosi di conoscere i nominativi dei primi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019? Beh, state lì ché Mediaset ha deciso di annunciare, un po’ per volta, le identità dei vari personaggi arruolati nel cast ufficiale del fortunato reality di Canale5.

Il “Biscione”, infatti, ha scelto di farlo soprattutto sui social, pubblicando, giorno dopo giorno, i vari nomi e cognomi che, man mano, andranno a comporre l’elenco completo (in aggiornamento) dei partecipanti alla nuova edizione del programma targato Magnolia.

Ecco che allora già si conoscono le generalità dei primi nuovi naufraghi che presto sbarcano in Honduras. Per gli uomini: 1) Kaspar Capparoni; 2) Aaron Nielsen; 3) Marco Maddaloni; 4) Paolo Brosio. Per le donne invece: 5) le Miaijlovich; 6) Jo Squillo; 7) Marina La Rosa.

L’Isola dei Famosi 2019, chi sono gli 8 concorrenti ufficiali già svelati: la lista dei partecipanti e le foto

Conclusi – evidentemente – accordi per possibili cachet per gli 8 concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2019 già svelati, non resta che scoprire, anche grazie alla lista dei partecipanti completa di nominativi e foto, chi sono i “vip” reclutati nel nuovo cast.

Concorrenti uomini

Aaron Nielsen a L’Isola dei Famosi 2019. Figlio di Brigitte Nielsen e del pilota di rally Raoul Meyer, Aaron è un modello di 25 anni. “Sono pronto e non vedo l’ora di iniziare questa avventura“: così scrive il diretto interessato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Kaspar Capparoni a L’Isola dei Famosi 2018. Attore di cinema e fiction tv come Il Commissario Rex, Incantesimo, Le tre rose d Eva e Solo per amore, è già stato concorrente di Tale e Quale Show 2013 e di Ballando con le stelle 2011 (che ha anche vinto).

Marco Maddaloni a L’sola dei Famosi 2019. Campione di judo, ha già vinto Pechino Express 2013 su Rai2, partecipando in coppia con Massimiliano Rosolino (insieme erano Gli Sportivi). Su Instagram ai figli così dice: “Papà vi ama e tornerà vincitore“.

Paolo Brosio a L’Isola dei Famosi 2019. Giornalista, scrittore e conduttore, televisivamente parlando è “esploso” negli anni ’90 come inviato di Emilio Fede al Tg4. Torna nel reality da concorrente, dopo che nel 2006 ne è già stato inviato su Rai2.

Concorrenti donne

Le sorelle Mihajlovic a L’Isola dei Famosi 2019. Figlie dell’allenatore ed ex calciatore di Sampdoria, Lazio e Inter Mihajlovic e di sua moglie, l’ex soubrette tv Arianna Rapaccioni, Vicktorja e Virginia sono in gara come concorrente unico.

Jo Squillo a L’Isola dei Famosi 2019. Conduttrice tv e tutor di Detto Fatto, Giovanna Coletti – questo il suo vero nome – ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo. Forse la sua canzone più famosa è “Siamo donne” del 1991, interpretata con Sabrina Salerno.

Marina La Rosa a L’Isola dei Famosi 2019. Messinese di origine, ancora oggi è considerata la “gatta morta” del Grande Fratello 1. Di recente nel cast di Mai dire talk, in passato ha recitato in Beautiful e ha già partecipato come concorrente a Reality Circus.

La data di inizio de L’Isola dei Famosi 2019, chi è la conduttrice e le ultime news da conoscere in vista della prima puntata

Per il resto, data di inizio de L’Isola dei Famosi 2019 e chi è la conduttrice sono le due principali ultime news da conoscere assolutamente, di sicuro per chi vuole seguire la prima puntata con Alessia Marcuzzi che, da giovedì 24 gennaio, contribuisce anche ad “accendere” l’attesa programmazione settimanale di Canale5.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here