L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli | video

Foto scuse Marcuzzi Fogli Isola 11 03 2019

L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli (video): le parole della conduttrice nella puntata di lunedì 11 marzo

La calma dopo la tempesta. Si potrebbe sintetizzare così quanto andato in onda, lunedì 11 marzo, all’inizio della nona puntata de L’Isola dei Famosi 2019. Ci riferiamo naturalmente alle conseguenze del caso Fabrizio Corona vs Riccardo Fogli, per cui in diretta Alessia Marcuzzi si è finalmente scusata col cantante.

Iniziata l’ennesima diretta del reality show di Canale 5, infatti, lunedì sera la padrona di casa ha sentito l’esigenza di fare le sue scuse al naufrago. Soprattutto per il tono con cui, soltanto una settimana fa, Corona gli comunicava di un presunto tradimento della moglie.

Voglio chiedere scusa, a nome mio e del programma, per avere oltrepassato il limite.

Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli anche a nome de L’Isola dei Famosi 2019: sono stati mandati via alcuni autori e il capo progetto Cristiana Farina

Queste le parole di Alessia Marcuzzi che, dopo il lungo silenzio di questi giorni, ha ora scelto di parlare della vicenda per scusarsi anche a nome de L’Isola dei Famosi 2019. Parole, ricordiamo, arrivate dopo la scelta di Mediaset di mandare via alcuni autori del reality Magnolia, su tutti il capo progetto Cristiana Farina.

In trasmissione, infatti, la conduttrice è tornata a parlare del “trattamento” sette giorni fa riservato a Riccardo Fogli in diretta tv e, di fatto, ha chiesto perdono al concorrente prendendosi anche la sua parte di colpe. Queste le sue parole:

Ti devo chiedere scusa perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova e ti devo chiedere scusa perché non mi aspettavo la tua reazione.

La presentatrice, quindi, ha anche fatto riferimento alla lacrime versate dal cantante, dopo le parole pronunciate da Corona in un video registrato. Momento criticato anche da Striscia la notizia, che ha poi accusato Alessia Marcuzzi di essere “gelida” e di difendere l’ex di Belén Rodriguez. Queste, in merito, le ultime dichiarazioni fatte in tv dalla conduttrice:

Io di solito non sono così, e sono rimasta un po’ fredda, sono rimasta un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here