Isola dei Famosi 2019, Corona a Riccardo Fogli: “Siamo tutti un pò cornuti”. Belen commenta: “che schifo”

Riccardo Fogli Isola dei Famosi

Fabrizio Corona ha inviato un videomessaggio a Riccardo Fogli confermando: “ho le prove che tua moglie ti ha tradito”. Belen sui social dice: “che schifo”

A L’Isola dei Famosi 2019 è andato in scena uno dei momenti più tristi della televisione italiana. Durante l’ottava puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi si è tornati a parlare del presunto tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli. Dopo la smentita da parte della moglie e del presunto amante, la questione sembrava essersi esaurita se non fosse che Corona ha voluto nuovamente metterci lo zampino. Così durante la diretta l’ex paparazzo dei vip ha voluto inviare un videomessaggio a Riccardo Fogli.

Fabrizio Corona a Riccardo Fogli: “ho le prove che tua moglie ti ha tradito”

Si è pronti a tutto pur di guadagnare qualche punto di share in più considerando gli ascolti disastrosi di questa quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019. Così la produzione ha pensato bene di “chiedere aiuto” a Fabrizio Corona che in prime time con le sue parole ha letteralmente denigrato e asfaltato Riccardo Fogli. Ecco cosa ha detto l’ex paparazzo dei vip all’ex cantante dei Pooh circa il presunto tradimento subito dalla moglie Karin Trentin.

Sono io lo str***, sono io il pezzo di m***a (ormai in tanti me l’hanno detto). Fai il cantante da 70 anni, detto questo devi imparare che nel momento in cui ti metti in gioco in un reality devi accettare tutto quello che viene pubblicato. Se tua moglie ti tradisce da 4 anni e un giornale di informazione – anche se gossip – lo pubblica, devi imparare ad accettarlo.

Con queste parole Corona conferma il tradimento di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli; anzi prima di raccogliere il guanto di sfida lanciato dal cantante dice: “Prima del duello ti vorrei dire una cosa, qui dentro io ho le prove che tua moglie ti ha tradito con il mio amico Giampaolo Celli per quattro anni e ti dirò di più, li ho pure frequentati insieme!

Corona a Riccardo Fogli: “siamo tutti un po’ cornuti”

E’ un fiume in piena Corona. Ma soprattutto sono accuse dirette quelle lanciate dall’ex paparazzo che hanno fatto davvero rabbrividire buona parte del pubblico di Canale 5.

Da un uomo di 45 che ha fatto anni di galera ad un uomo di 70 anni con esperienza, nel momento in cui noi che ci avviamo verso l’età anziana ci mettiamo con donne più giovani dobbiamo accettarlo. Ormai quando le cose diventano pubbliche è meglio dire ‘ci sta’.

Sul finale poi Corona, come se fosse il custode della verità assoluta, si lascia scappare una massima: “Alla fine siamo tutti un po’ cornuti Riccardo, un abbraccio“. Le parole di Corona non sono piaciute a tantissimi telespettatori che hanno trovato oltraggioso il comportamento dell’ex paparazzo dei vip quasi “autorizzato dalla produzione” a pronunciarsi in questo modo verso Riccardo Fogli.

A non gradire minimamente l’intervento di Corona anche Belen Rodriguez che sui social ha scritto: “che schifo, non si gioca con la vita degli altri”. La showgirl argentina è solo una delle tante telespettatrici che non ha gradito questo siparietto triste e degradante andato in scena a L’Isola dei Famosi 2019. “Dico solo … che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non più valore? #chevergogna” ha scritto Belen commentando una delle pagine più tristi e volgari degli ultimi anni di tv.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here