L’Isola dei Famosi 2017: Raz Degan cambia rotta, parla Rocco Siffredi

isola

Rocco Siffredi interviene a Verissimo

Rocco Siffredi ha fatto il suo rientro dopo l’esperienza del reality show dell’Isola dei Famosi e, a Verissimo, ha parlato della sua avventura in Honduras. Il pornoattore ha giocato un ruolo decisivo nel programma: doveva infatti far riappacificare Raz Degan con gli altri naufraghi dal momento che il modello israeliano aveva non poche difficoltà a legare con il resto del gruppo. Nel corso di questa esperienza Rocco Siffredi si è molto legato a Raz Degan e la star dei film a luci rosse è convinto di aver cambiato in parte il percorso del gioco tramite i suoi interventi. Per Rocco non sono mancate le battaglie in Honduras, ha infatti attaccato duramente Samantha De Grenet accusandola di essere una stratega e si è schierato dalla parte di Raz.

Raz Degan è cambiato, ora potrebbe aprirsi

Rocco Siffredi a Verissimo ha raccontato parecchi dettagli circa la sua esperienza sull’isola e sulla persona di Raz Degan:

Ho provato a dire a Raz di aprirsi di più, che quell’avventura era diversa, non era solo per questo, per dimostrare chi siamo. Tra noi c’era un po’ di tensione, lui era quasi intimorito da me.

Poi mi ha detto: ‘Vengo a trovarti, a Budapest, ma non per le donne. Non mi interessano più, nella mia vita ho amato solo una donna, per tredici anni. Vivo la sessualità in modo diverso da te

In seguito ai consigli dati da Siffredi, per Raz potrebbe aprirsi un periodo completamente diverso all’interno del reality, modificando totalmente le carte in tavola. Un indizio ci arriva già dalle nuove alleanze strette dal naufrago israeliano…

Il gesto commovente di Raz Degan

Raz Degan ha deciso di cambiare rotta all’interno del reality e ha sorpreso in particolare Simone Susinna. Simone, infatti, avrebbe avuto un malore per le poche forze dettate dalla fame e dalla fatica. Raz, a questo punto, gli avrebbe regalato un po’ del suo cibo:

Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore allo stomaco

Questo gesto ha lasciato tutti i partecipanti del reality a bocca aperta, ma non solo. Infatti, pare che quando l’attore israeliano ha notato che Malena, Simone e Nancy Coppola si stavano dividendo il poco cibo a loro disposizione, avrebbe regalato loro un suo pesce.

Che sia davvero arrivato il momento di un cambio di alleanze all’interno dello show? Raz Degan potrebbe inaspettatamente vincere il reality?

CONDIVIDI