“L’isola dei Famosi 2017”: l’inviato sarà Francesco Facchinetti! Vediamo le ultime novità.

Isola dei Famosi 2018

Cari followers di SuperGuidaTv è da un pò di tempo che girano rumors sulla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, che sarà trasmessa a fine gennaio nel 2017 su canale 5.

Si è fatto un gran parlare, dell’inviato in Honduras, i cui nomi si sono avvicendati tra Rocco Siffredi, Gabriele Rossi, e non ultimo per importanza, Stefano Bettarini.

Quest’ultimo era lanciatissimo, sulla scia del grande successo ottenuto al Grande Fratello Vip, tuttavia ora possiamo affermarlo con esattezza: il <Betta>, non ci sarà!!

Il nuovo inviato de “l’Isola Dei Famosi 2017”

E già, forse la presenza di Stefano Bettarini non è andata giù a qualche vertice Mediaset, (ricordiamo che al Grande Fratello Vip, ha avuto un comportamento alquanto discutibile) perchè è “stato fatto fuori” per dare spazio invece a Francesco Facchinetti!

A svelarlo è stato il blog di Alfonso Signorini361magazine”. Quindi ancora una volta, Francesco Facchinetti, che già tanti anni fa -prima di partecipare come concorrente- è stato l’inviato dell’Isola, tornerà a rivestire quel ruolo.

Per chi non lo ricorda Facchinetti fu inviato dell’isola quando il programma era condotto da Simona Ventura su Raidue!

Francesco si troverà a lavorare con la sua ex compagna Alessia Marcuzzi, dunque, con la quale ha sempre avuto un ottimo rapporto, anche per il bene della figlia che hanno in comune.

Isola dei Famosi 2017, quali probabili concorrenti?

Gabriele Parpiglia nei Giri di Valzer di Verissimo annuncia i primi quattro concorrenti della prossima Isola, tuttavia non c’è ancora ufficialità:

Da un lato ci saranno loro, Wanna Marchi e Stefania Nobile. Dall’altro, gli intramontabili comici e amici Gigi (Sammarchi) e Andrea (Roncato)”.

Ovviamente se dovessero essere confermati questi nomi, credo che le prime due farebbero parecchio discutere.

Due ex carcerate a l’Isola dei Famosi?

Infatti è ormai cosa nota che la Marchi e la figlia siano state in carcere per scontare diverse pene. E’ vero che hanno pagato il loro debito con la giustizia, perchè hanno seguito l’iter previsto dalla legge,  facendosi anche 9 anni di galera, tuttavia dare un’altra chance a questa coppia, di teleimbonitrici pare un “regalo” eccessivo.

Sicuramente farebbero audiance, ma non si può fare tutto in funzione degli ascolti.

Una seconda chance, è vero non si nega a nessuno, ma se parliamo di una chance umana, di vita certo!!

Ritornare a fare tv, ed essere di “esempio” per tutti coloro che le guarderanno, pare eccessivo. Anche perchè sono testimoni di una tv, urlata, volgarotta e poco equilibrata..certamente condita da molta simpatia e carisma.

Oltre al “Pomo della Discordia”(Marchi- Nobile ) gli altri nomi papabili sono:

La showgirl Nathalie Caldonazzo, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata (ex insegnante di ginnastica ad Amici) Jill Cooper, il rapper Moreno, lo schermidore Aldo Montano (“che diventerebbe papà a reality show in corso”), Justine Mattera, Anna Falchi, Vera Gemma.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini, ha tirato in ballo anche Marco Columbro e Gigi e Andrea.

Saranno questi i nomi definitivi? chissà!! L’unica certezza ad oggi è Francesco Facchinetti!

CONDIVIDI