Lisa Fusco a Domenica Live: la showgirl in lacrime grida al complotto (VIDEO)

lisa fusco domenica live

Dopo l’intervista a Verissimo, dopo le polemiche che si sono scatenate in settimana, Lisa Fusco a Domenica Live, in lacrime, ha ribadito i concetti già espressi nelle varie interviste e gridato al complotto. La sua uscita dal GF Vip 3 è da imputare alle bimbe di Giulia De Lellis, ma anche a Enrico Silvestrin e alla Marchese. Ecco cosa è accaduto nel salotto di Barbara d’Urso.

Lisa Fusco a Domenica Live: lacrime e complotti

Sottotono, triste, abbattuta e quasi in lacrime, Lisa Fusco a Domenica Live si è dimostrata molto diversa rispetto a come l’abbiamo conosciuta nella casa. Niente balletti, niente sorrisi, niente scherzi o battute.

Nemmeno la presenza della sorella, pronta a difenderla contro tutto e tutti, è servita a rasserenarla. Dopo aver puntato il dito contro le bimbe di Giulia De Lellis, che più volte sui social l’hanno minacciata promettendole di votare contro di lei e di farla uscire dal reality, la Fusco ha spiegato il motivo della sua delusione.

Io piango per un altro motivo. Io piango per mio padre. Perché mio padre è stato il mio primo fan, perché mi ha sempre sostenuta.

Lisa teme, con la sua uscita prematura, di aver deluso colui che l’ha sempre sostenuta e che ha fatto moltissimi sacrifici per vederla felice, per vederla realizzare il suo sogno.

La Fusco ha poi aggiunto:

Mi hanno infranto un sogno, era un sogno mio e di mio padre. Sono 4 anni che tento di fare il GF Vip. Per me è stato un dolore..

A Daniele Interrante che le ha chiesto se invece di cercare motivi esterni avesse fatto un esame di coscienza, Lisa ha risposto con fermezza, insieme a sua sorella, di non aver avuto colpe. In tanti le hanno scritto apprezzandola. Oltre a ciò lei non ha indossato nessuna maschera ed è sempre stata reale.

Lisa Fusco a Domenica Live: “Mi sento un po’ male”

Mi seno un po’ male …” Queste le parole di Lisa Fusco a Domenica Live. Barbara d’Urso stava passando ad un altro argomento, ma si è accorta del viso cupo della sua ospite e le ha chiesto se ci fosse qualcosa che non andava.

Insomma l’eliminazione dal GF Vip 3 è stata un duro colpo. Le aspettative erano tante, forse troppo. Alessandro Cecchi Paone che ha fatto l’Isola dei Famosi insieme a lei le ha ricordato di non prendere, però, le cose troppo sul serio, esortandola a reagire nel migliore dei modi e a continuare a combattere.

Sui social, però, si è aperto un dibattito e i detrattori della Fusco si sono scatenati. Pensando che la colpa non sia solo delle bimbe di Giulia De Lellis, infatti, c’è chi ha ricordato che anche all’Isola dei Famosi la fusco venne eliminata con una percentuale molto alta.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here