L’Intervista: Maurizio Costanzo torna su Canale 5, con Pietro Maso ospite della prima puntata

Maurizio Costanzo

L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo, torna su Canale 5. La prima puntata, con ospite Pietro Maso, verrà trasmessa da Mediaset nella seconda serata di giovedì 5 ottobre 2017 (ore 23.20).

Maurizio Costanzo intervista Pietro Maso

Prima ancora della messa in onda, però, L’Intervista di Maurizio Costanzo a Maso sta già suscitando polemiche. Infatti, in queste ore sul profilo Facebook del giornalista c’è addirittura chi propone di ‘boicottare’ la nuova edizione del programma di Canale 5.

Dal canto suo, L’Intervista conferma che l’ospite della prima puntata di giovedì 5 ottobre 2017 sarà Pietro Maso e fa anche sapere che, il veronese, dopo un lunga detenzione, ‘da libero cittadino per la prima volta parla in TV di uno dei più clamorosi casi di omicidio a sfondo familiare della cronaca italiana dove persero la vita i suoi genitori’.

L’Intervista, anticipazioni prima puntata 5 ottobre 2017

Intanto, in attesa che il ‘faccia a faccia’ integrale vada in onda su Canale 5, sono state diffuse alcune video – anticipazioni che ritraggono Maso in lacrime da Costanzo col giornalista che gli chiede: ‘Ha voglia di pentirsi?’.

Su WittyTV è stato invece pubblicato un ulteriore filmato in cui il veronese commenta così le registrazioni de L’Intervista, programma prodotto da Fascino p.g.t per Mediaset con la regia di Valentino Tocco:

Ho scelto di parlare dopo 26 anni. Racconterò tutta la mia vita fino ad oggi, con tutte le maschere che ho portato per vivere (…). Penso che i miei genitori mi accompagneranno a essere la persona di oggi: una persona nuova. Sarò veramente me stesso per la prima volta, davanti a me e davanti al pubblico. Non ci sara’ maso ma semplicemente pietro.

L’Intervista, ospiti prossime puntate su Canale 5

Per il resto, la prossima settimana L’Intervista tornerà in onda con temi più leggeri, visto che i successivi ospiti su Canale 5 dovrebbero essere la nuotatrice Federica Pellegrini e l’ex conduttrice di Domenica In (ora nel cast di Tu sì que vales) Mara Venier.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here