L’Intervista: Gerry Scotti nuovo ospite di Maurizio Costanzo

Gerry Scotti

E’ Gerry Scotti il nuovo ospite de L’Intervista. Parliamo del programma di Maurizio Costanzo la cui quarta puntata andrà in onda giovedì 26 ottobre 2017 in seconda serata su Canale 5 .

L’Intervista: Gerry Scotti nuovo ospite di Maurizio Costanzo

Giovedì 26 ottobre 2017 Canale 5 trasmette l’intervista di Maurizio Costanzo a Gerry Scotti a partire dalle ore 24.00 circa. Si tratta di un inedito faccia a faccia intimo, costruito con le domande ‘spigolose’ del giornalista e le risposte ‘sincere’ del conduttore TV.

Dunque, anche stavolta per Costanzo l’occasione appare ghiotta già da ora per ‘affrontare’ il suo nuovo ospite. Come? Parlando della TV fatta da Gerry Scotti negli ultimi anni, ma anche di tutti quegli aneddoti non troppo noti sulla carriera e la vita privata del presentatore.

Nato 61 anni fa, infatti, ancora oggi Scotti è considerato una delle figure simbolo di Mediaset, nonché ‘re dei quiz’ in TV. Ma nella vita Scotti è anche una persona ‘normale’, con una ex moglie (Patrizia Grosso), una nuova compagna (Gabriella Perino) e il figlio 25enne (Edoardo).

Ecco perché, per i fan del ‘Virginio’ nazionale la nuova ospitata tv si preannuncia come una sorta di ‘regalo’. Questo perché raramente lo ‘Zio Gerry’ concede lunghe interviste TV, anche se di recente è stato ospite a ‘TVTalk’ su Rai3 e a ‘Big Show’ su Italia1.

Tra l’altro, Scotti siederà sulla ormai famosa poltrono installata nello studio a forma di cubo dopo che ad ‘aprirsi’ da Costanzo nelle prime tre puntate di questa terza nuova edizione del format sono già stati Federica Pellegrini, Mara Venier e, al debutto, Pietro Maso.

Per il resto, l’intervista di Maurizio Costanzo a Gerry Scotti è in programma per la seconda serata tv di giovedì 26 ottobre 2017, in attesa che dal prossimo 20 novembre 2017 nel preserale di Canale 5 ‘Caduta Libera! lasci il posto all’atteso nuovo game show dal titolo ‘The Wall‘.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here