L’Intervista, Fedez: “Sono diventato ciò che ho sempre odiato” | Video

Fedez - costanzo

Questa sera andrà in onda un nuovo ciclo de L’Intervista, programma condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Il primo ospite sarà Fedez, rapper ormai di fama mondiale e marito di Chiara Ferragni. Il loro matrimonio è già stato eletto “matrimonio dell’anno”.

La cerimonia, tenutasi a Noto, fiorente località siciliana, è stata molto chiacchierata. Questa è la prima intervista di Fedez dopo le nozze con Chiara Ferragni. Il rapper racconterà le emozioni vissute il giorno del matrimonio, ma parlerà anche della sua carriera artistica e dei suoi progetti futuri.

L’Intervista, Fedez: “Il successo mi ha cambiato”

Davanti a Maurizio Costanzo tutti confessano i propri peccati, anche Fedez ha abbassato il suo scudo, parlando di ciò che è diventato in questi anni sia nel bene che nel male. Il rapper, infatti, ha confessato:

Il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male. Ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere. Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali… inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato.

Secondo Fedez, il suo imborghesimento artistico l’ha fatto diventare una contraddizione vivente. Di recente, il rapper ha rotto anche i rapporti con J-Ax e Fabio Rovazzi.

L’Intervista, Fedez parla della moglie Chiara Ferragni: “Per me è stata come una medicina”

Ne L’Intervista di Maurizio Costanzo, il rapper Fedez parlerà anche del rapporto con la neo moglie Chiara Ferragni:

Per me è stata una sorta di medicina dichiara il cantante perché io sono l’opposto, sono una persona molto cinica e poco spensierata… Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto, di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”.

Fedez non riuscirà a trattenere le emozioni di fronte alle foto del figlio Leo, nato lo scorso marzo. Il rapper ha dedicato anche una canzone al figlio, che rappresenta la gioia più grande della sua vita.

Se vi siete persi l’intervista ecco il video completo:

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here