L’intervista di Maurizio Costanzo torna su Canale 5

Maurizio Costanzo

Nuovo ciclo di puntate de L’Intervista, il talk show condotto da Maurizio Costanzo

Torna L’Intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5. A distanza di poche settimane dal primo ciclo di interviste che hanno visto protagonisti del calibro di Mara Venier e Federica Pellegrini raccontarsi senza filtri ai microfoni del noto giornalista, Mediaset ha annunciato l’edizione 2018 del popolare talk.

L’Intervista di Maurizio Costanzo: quando inizia?

La prima puntata del nuovo ciclo de L’Intervista di Maurizio Costanzo sarà trasmessa giovedì 18 gennaio 2018 in seconda serata su Canale 5.

Annunciato anche il nome del primo ospite del nuovo ciclo di puntate. Si tratta di Al Bano Carrisi recentemente protagonista con la ex moglie Romina Power del Capodanno di Rai 1 “L’anno che verrà“.

Il cantante ritorna così in televisione per raccontare la sua vita e gli impegni dei prossimi mesi. Non solo, Al Bano svelerà alcuni retroscena inediti sugli amori della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso. Ma non finisce qui, il breve video promozionale tramesso in questi giorni sulle reti Mediaset ci mostra un Al Bano inedito pronto a raccontarsi a cuore aperto al suo pubblico.

Ai microfoni di Maurizio Costanzo ripercorrerà la sua straordinaria carriera musicale fatta di grandi successi, ma discuterà anche del suo addio alle scene previsto per il prossimo anno. Il cantante parlerà anche della sua malattia che diversi mesi fa l’ha costretto ad un riposo forzato.

L’Intervista di Maurizio Costanzo: ospite Al Bano Carrisi

Durante “L’Intervista” di Maurizio Costanzo ad Al Bano Carrisi si parlerà non solo di musica e carriera, ma anche di amore. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, racconterà delle due donne della sua vita: Romina Power con cui ha intrapreso un nuovo percorso artistico e Loredana Lecciso, showgirl e personaggio tv a cui è sentimentalmente legato da tantissimi anni.

Spazio anche ai ricordi, quelli più dolorosi e difficili da raccontare, come la scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia nata dal matrimonio con Romina. Un dolore immenso che il cantante non hai mai superato: “Questi sono i dolori che non passeranno mai nella vita di un essere umano” ha raccontato Al Bano.

L’appuntamento con “L’Intervista” di Maurizio Costanzo è da giovedì 18 gennaio 2018 in seconda serata su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: Al Bano annuncia il suo ritiro dalle scene

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.